Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionaiuto racchetta  Emptyaiuto racchetta

more_horiz
Ciao a tutti. gioco a tennis da quasi un anno e visto che sono bravina ho deciso che è il momento di investire su una racchetta nuova. Attualmente ho una modestissima babolat da 40 euro,comprata da decathlon. Il mio maestro dice che ho bisogno di una racchetta un pò più pesante e meglio bilanciata. Mi ha consigliato di guardare le head o le prince però non so proprio come scegliere, quindi mi servirebbe l'aiutino di qualche esperto.
Gioco prevalentemente da fondo campo, tiro abbastanza forte anche se sono piccolina( 1.60 per 49 kg), faccio il rovescio a due mani e di dritto uso molto il top spin. Vorrei una racchetta che mi dia potenza e controllo allo stesso tempo. stavo pensando alla head you tech instinct, ma come ho detto nn ci capisco molto!

descriptionaiuto racchetta  EmptyRe: aiuto racchetta

more_horiz
ciao stecon mi potresti dare qualche informazione in più sulla tua vecchia babolat o almeno il peso? Così mi posso orientare a che tipo di racchetta ti posso consigliare Smile

descriptionaiuto racchetta  EmptyRe: aiuto racchetta

more_horiz
allora:
peso 265 gr, piatto 102,

descriptionaiuto racchetta  EmptyRe: aiuto racchetta

more_horiz
265 nn incordata vero? Question

descriptionaiuto racchetta  EmptyRe: aiuto racchetta

more_horiz

descriptionaiuto racchetta  EmptyRe: aiuto racchetta

more_horiz
allora, la head instinct va bene per chi gioca da fondo e visto che gioca da solo un anno ti consiglierei la versione s questo è il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

altrimenti c'è la versione mp che è un po più pesante ma è più precisa:http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageRCHEADH-HTIGI-IT.html

per quanto riguarda le prince exo3 warrior team potrebbe fare al caso tuo, è più pesante della instinct s ma è più leggera della mp [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

comunque se vuoi avere più chiarezza vai sul sito di tennis warehouse che ci sono tantissime racchette.

Comunque se hai qualcosa da chiedere fai pure Cool

descriptionaiuto racchetta  EmptyRe: aiuto racchetta

more_horiz
se ti interessa c'è anche questa:http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageRCWILSONH-WEB-IT.html

i modelli di queste wilson tirano delle autentiche cannonate aiuto racchetta  586270 io personalmente preferisco la juice 100 però forse per te è ancora un po' troppo pesante, però nn si sa mai Wink

descriptionaiuto racchetta  EmptyRe: aiuto racchetta

more_horiz
grazie mille sei stato gentilissimo! sinceramente le wilson mi sono state sconsigliate dal maestro perchè dice che sono troppo rigide! sei stato super utile Wink

descriptionaiuto racchetta  EmptyRe: aiuto racchetta

more_horiz
ma questa è una wilson anomala fidati che come esce la palla dalle wilson della serie juice non esce da nessuna parte aiuto racchetta  719540
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere