Ciao a tutti. gioco a tennis da quasi un anno e visto che sono bravina ho deciso che è il momento di investire su una racchetta nuova. Attualmente ho una modestissima babolat da 40 euro,comprata da decathlon. Il mio maestro dice che ho bisogno di una racchetta un pò più pesante e meglio bilanciata. Mi ha consigliato di guardare le head o le prince però non so proprio come scegliere, quindi mi servirebbe l'aiutino di qualche esperto.
Gioco prevalentemente da fondo campo, tiro abbastanza forte anche se sono piccolina( 1.60 per 49 kg), faccio il rovescio a due mani e di dritto uso molto il top spin. Vorrei una racchetta che mi dia potenza e controllo allo stesso tempo. stavo pensando alla head you tech instinct, ma come ho detto nn ci capisco molto!
Gioco prevalentemente da fondo campo, tiro abbastanza forte anche se sono piccolina( 1.60 per 49 kg), faccio il rovescio a due mani e di dritto uso molto il top spin. Vorrei una racchetta che mi dia potenza e controllo allo stesso tempo. stavo pensando alla head you tech instinct, ma come ho detto nn ci capisco molto!