Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTorno in pista! EmptyTorno in pista!

more_horiz
Finalmente è arrivato il momento del mio primo torneo FIT dell'anno, dovrei giocare martedì contro un 4.2, avrei preferito un esordio più morbido, ma è un buon test per vedere quello che posso combinare quest'anno. Il sogno è passare 4.1, ma devo dire che salire anche solo di un gradino sarebbe comunque un buon risultato, mi faccio un in bocca al lupo da solo!!!

descriptionTorno in pista! EmptyRe: Torno in pista!

more_horiz
Ho giocato ieri sera perdendo 64 64. L'avversario era un ragazzo di 18 anni, 4.2 rovescio a 2 mani molto buono, nel passante ottimo, servizio discreto ma rispondevo senza problemi, ottime gambe riprendeva davvero tutto, ma nel dritto penso di essergli superiore motivo per cui la sconfitta mi lascia un po' di amaro in bocca avrei dovuto far valere meglio la mia superiorità sul colpo più importante. Il lato negativo è quello, il lato positivo è che ho migliorato la consapevolezza del mio gioco, adesso sono totalmente convinto di come dovrò giocare d'ora in poi.

descriptionTorno in pista! EmptyRe: Torno in pista!

more_horiz
bravo max... era comunque il primo torneo dell'anno, per cui poca abitudine alla gara ci sta...
e poi... largo ai giovani!!!  Very Happy 

descriptionTorno in pista! EmptyRe: Torno in pista!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
bravo max... era comunque il primo torneo dell'anno, per cui poca abitudine alla gara ci sta...
e poi... largo ai giovani!!!  Very Happy 



largo ai giovani una sega! ahahah no no se la devono sudare!!! Very Happy

descriptionTorno in pista! EmptyRe: Torno in pista!

more_horiz
se vincono largo ai giovani, se perdono devo guadagnarsi la pagnotta!!!  Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere