Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPT57 - TGT - TGK EmptyPT57 - TGT - TGK

more_horiz
sto seguendo e leggendo vari post ma nn riesco a capire le varie differenze e soprattutto...quale modello mi posso regalare ???

descriptionPT57 - TGT - TGK EmptyRe: PT57 - TGT - TGK

more_horiz
be'.....scritto così non si capisce sinceramente di cosa sia in cerca....vuoi un mid, un midplus, che schema corde cerchi...insomma, inizia a specificare cosa stai cercando e poi qualcuno ti può dare una mano....

p.s. così su due piedi ti sei dimenticato delle PT10 e delle PT161....Smile

descriptionPT57 - TGT - TGK EmptyRe: PT57 - TGT - TGK

more_horiz
non mi sono espresso bene...non cerco qualcosa in particolare, voglio solo capire i motivi per i quali questi modelli sono così decantati e costosi...solo i materiali ?
poi di schema peso e bilanciamento so capirmi

descriptionPT57 - TGT - TGK EmptyRe: PT57 - TGT - TGK

more_horiz
Ti riassumo perchè ci si potrebbe scrivere un mezza saggio a proposito:

PT57: racchette pro room (ossia il top, racchette da professionisti), PT sta per pro tour, ossia lo stampo di queste racchette è quello delle "vecchie" pro tour. 57 dovrebbe essere il flex della racchetta, ossia molto morbida con tutte le conseguenze che questo ne comporta. Si differenziamo dalle racchette in vendita nei negozi praticamente in tutti: NON sono fatte in Cina, materiali di qualità altissima

TGT, TGK : le metto insieme perchè in pratica sono la stessa cosa. IN pratica sono una via di mezzo tra le racchette retail e le pro room, cioè sono fatte con materiali di qualità superiore ma sono cmq fatte in Cina (con tutte le conseguenze)

descriptionPT57 - TGT - TGK EmptyRe: PT57 - TGT - TGK

more_horiz
grazie !
ma nuove come e dove si trovano ?

descriptionPT57 - TGT - TGK EmptyRe: PT57 - TGT - TGK

more_horiz
rossonero78 ha scritto:
grazie !
ma nuove come e dove si trovano ?

Ne trovi un bel po' a casa mia....ma non sono in vendita
altrimenti vai su stringforum http://www.stringforum.net/board/forumdisplay.php?f=14

e buon divertimento: preparati a mettere mano al portafoglio pesantemente, se le vuoi nuove...

descriptionPT57 - TGT - TGK EmptyRe: PT57 - TGT - TGK

more_horiz
sono abituato a mettere mani al portafoglio...con tutte ste tasse !!!!
scherzi a parte grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere