Ursus ha scritto: Ma le 1,24 non sembrano molto più grosse del dichiarato ??
Comunque per me, corde a sezione "a fiore" bocciate; non trovo nessun vantaggio di spin, visto che lo snap-back è praticamente nullo.
Inoltre "sembrano" molto più grosse del dichiarato, ho le Gold Clover Rough 1,23 e sono immense; non le vedo proprio su piatti più piccoli di un 100.
@tarie: La Black Pear non è male, in pratica è simile se non identica alla Black Mamba di Discho, la durata è quello che è, su un 16x18 dopo 5-6 ore sono morte.
Si Ursus ti confermo che le 1.24 sembrano più grosse. Ho avuto la stessa sensazione guardando il piatto corde subito
dopo aver incordato il telaio. Non mi sento ancora di bocciarle aspetto le prossime prove prima di dare un giudizio definitivo, ma
concordo che in termini di spin non ho riscontrato nemmeno io grandi vantaggi.
Come dicevi tu le Black Pearl Classic non sono male se non fosse per una scarsa durata. Sicuramente meglio la sorella in versione
rough e calibro 1.21 che ho trovato veramente goduriose sia le nPro Open che sulla GRMP.
Comunque, visto che le tue impressioni sono positive, proverò le Gold Clover Rough in alternativa alle Pearl Rough.