Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionOehms Sonic speed 1.25 EmptyOehms Sonic speed 1.25

more_horiz
Salve,ho acquistato una matassa da 200mt di questa corda e l'ho pagata 32 euro...Cosa sapete dirmi in merito? Il prezzo è buono? La corda che caratteristiche ha e quali valutazioni potete darmi della stessa?
Grazie amici e buon tennis

descriptionOehms Sonic speed 1.25 EmptyRe: Oehms Sonic speed 1.25

more_horiz
32 : 200 x 12 = 1,92 € per una matassina da 12 mt e chiedi se il prezzo è buono?.. messa così sembra che le hai comprate senza sapere il motivo..

descriptionOehms Sonic speed 1.25 EmptyRe: Oehms Sonic speed 1.25

more_horiz
SidVicious ha scritto:
32 : 200 x 12 = 1,92 € per una matassina da 12 mt e chiedi se il prezzo è buono?.. messa così sembra che le hai comprate senza sapere il motivo..

risveglio con acidità di stomaco? Very Happy 

Palmasoccer94 ha scritto:
Salve,ho acquistato una matassa da 200mt di questa corda e l'ho pagata 32 euro...Cosa sapete dirmi in merito? Il prezzo è buono? La corda che caratteristiche ha e quali valutazioni potete darmi della stessa? 
Grazie amici e buon tennis

Oehms produce corde con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Le Speed non le ho mai provate personalmente, da impressioni di seconda mano hanno un buon comfort  e caratteristiche equilibrate in tutti i comparti (controllo, potenza, spin,...).

Poi dipende sempre da telaio, tensione e dal tuo tipo di gioco.

A quel prezzo poi ti puoi permettere di tagliare ed incordare spesso. Wink

descriptionOehms Sonic speed 1.25 EmptyRe: Oehms Sonic speed 1.25

more_horiz
Le ho prese su ebay da un venditore tedesco,mette spesso all'asta matassa della oehms e le inserzioni si concludono sempre intorno ai 30 euro! Le sonic speed normalmente costano 50 euro,credo che prese a 30 euro sia un ottimo affare.Il tutto spedizione compresa

descriptionOehms Sonic speed 1.25 EmptyRe: Oehms Sonic speed 1.25

more_horiz
Come telaio io uso una PD non 2015 ma il modello precedente.Vorrei montarle a 23/22

descriptionOehms Sonic speed 1.25 EmptyRe: Oehms Sonic speed 1.25

more_horiz
Palmasoccer94 ha scritto:
Come telaio io uso una PD non 2015 ma il modello precedente.Vorrei montarle a 23/22

io le uso sulle prince a 21/21  , sulla PD a 23 è rigidina , sarebbero state meglio le white penta 1,23 x il tuo telaio , io le usavo sulla APD ,  più morbide e controllose e meno esplosive , provale tanto per quello che costano ..
seccano prima della white

descriptionOehms Sonic speed 1.25 EmptyRe: Oehms Sonic speed 1.25

more_horiz
Quindi a che tensione devo metterle sulla mia PD? In ultimo ho montato le luxilon alu power 1.25 a 22/21 e mi sono trovato molto bene,anche se ora è il momento di tagliarle! xD

descriptionOehms Sonic speed 1.25 EmptyRe: Oehms Sonic speed 1.25

more_horiz
Riprovale alla stessa tensione 22/21
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere