Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionaero - problema Aero pro drive a 4 nodi Emptyproblema Aero pro drive a 4 nodi

more_horiz
Ho un problema con l'ultimo nodo delle orizzontali,
dove si deve fare il nodo di chiusura delle orizzontali? l'unico punto che ho trovato e' il grommet dove e' gia stato fatto quelle delle verticali.

descriptionaero - problema Aero pro drive a 4 nodi EmptyRe: problema Aero pro drive a 4 nodi

more_horiz
prova a seguire questo schema [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionaero - problema Aero pro drive a 4 nodi EmptyRe: problema Aero pro drive a 4 nodi

more_horiz
non vorrei azzardare, lascio il parere agli esperti anche perche ne risentirebbe il telaio tuo, pero credo che per i 4 nodi le orizzontali vadano iniziate in testa, da qualche parte ho letto:"nadal preferisce che le orizzontali siamo incordate a partire dalla testa..." (nel senso che è fattibile come cosa) ma per non fare danni aspetta qualcuno che ne sa piu di me! ciao

more_horiz
si ma nadal incorda a 2 nodi...

more_horiz
King-Roger ha scritto:
si ma nadal incorda a 2 nodi...

si si lo so, è anche vero che incordando a due nodi puoi benissimo partire dal basso, e viceversa, io l ho detto solo per dire che come cosa è comunque fattibile aero - problema Aero pro drive a 4 nodi Icon_wink
poi gli ho linkato lo schema, da li dovrebbe capire come si fa!

more_horiz
Si ho seguito lo schema per il 4 nodi.Il due nodi partendo con le orizzontali dal basso preferisco evitarlo.La prossima volta provo l'ATW.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: