innanzi tutto buongiorno a tutti , gioco a tennis da 4 anni e ieri , dopo aver spezzato le corde prima di una partita di torneo per giunta, non ho potuto nemmeno giocare con la mia racchetta ma ho dovuto farmene prestare una da un mio amico ( non sto qui a dirvi i risultati ) sono andato a far incordare la mia aero pro drive e ho fatto montare delle black code (non ricordo bene il calibro ma mi sembra di ricordare un 1.18 , non vorrei sbagliarmi , , io sono uno che preferisce giocare a fondo , senza giocare troppo d' anticipo , gioco prevalentemente piatto anche se dato che ultimamente sto avendo problemi con il rovescio lo sto facendo quasi sempre in back ma questo è un altro discorso ...
Tornando al mio problema le corde sono tirate a 22/23kg e io proprio non riesco proprio più a giocare profondo, dite che ho sbagliato corda? o che magari era solo una giornata no? il diritto o lo metto molto vicino al quadrato della batutta o lo sparo fuori ... poi , oggi ( prima giornata in cui ho giocato con queste corde) mi sono accorto di non riuscire ad angolare bene ... non lo so , spero che voi possiate aiutarmi grazie
Tornando al mio problema le corde sono tirate a 22/23kg e io proprio non riesco proprio più a giocare profondo, dite che ho sbagliato corda? o che magari era solo una giornata no? il diritto o lo metto molto vicino al quadrato della batutta o lo sparo fuori ... poi , oggi ( prima giornata in cui ho giocato con queste corde) mi sono accorto di non riuscire ad angolare bene ... non lo so , spero che voi possiate aiutarmi grazie