Ho visto una foto in rete dove sembra che la sua racchetta non abbia il cortex . È possibile che giochi con una aero pro control ?
babolat94 ha scritto:solo una parola : pazzo ( furioso ) !!!
jasper ha scritto:Giusto per la cronaca usa corde Solinco TB 1,30 a 32 kg. Con Prestreach 5%
Pintia ha scritto:jasper ha scritto:Giusto per la cronaca usa corde Solinco TB 1,30 a 32 kg. Con Prestreach 5%
Buon giorno ...
ma la notizia da che fonte viene ?
è attendibile ?
inoltre...a prescindere dal telaio...qualcuno ne conosce le specifiche per peso/bil/inerzia?
grazie della gentile attenzione...
jasper ha scritto:C'incordava anche Enrico lì?Pintia ha scritto:jasper ha scritto:Giusto per la cronaca usa corde Solinco TB 1,30 a 32 kg. Con Prestreach 5%
Buon giorno ...
è attendibile ?
inoltre...a prescindere dal telaio...qualcuno ne conosce le specifiche per peso/bil/inerzia?
Ho visto mentre la incordavano, o meglio mentre passavano le corde nei buchi del telaio, al Challenge di Genova
nw-t ha scritto:jasper ha scritto:Pintia ha scritto:jasper ha scritto:Giusto per la cronaca usa corde Solinco TB 1,30 a 32 kg. Con Prestreach 5%
Buon giorno ...
è attendibile ?
Ho visto mentre la incordavano, o meglio mentre passavano le corde nei buchi del telaio, al Challenge di Genova
C'incordava anche Enrico lì?
jasper ha scritto:Povero Enrico
Luca, vado OT, conosci l'aretino Virgili? Sai che telaio usa abitualmente?
jasper ha scritto:Basta "bombarle" meno... sull'incordature...c'era la macumba di EnriA genova usava una Graphite, sembrava la nuova 100 con evidente piombo a ore 6 e 9. Durante l'incontro perso al terzo con Albert Ramos, ha continuato per tutto l'incontro a lamentarsi delle incordature ma anche del telaio, tant'è che ad un certo punto ha esclamato "ma io non ce la fo a tirarla su, sembra la mazza di Thor!"
Di li il dubbio avesse da poco cambiato telaio!
Eiffel59 ha scritto:Da Radical MP a Speed (prostock) alla Graphite 100..beh una bella differenza c'è..