Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Pro's Pro EmptyCorde Pro's Pro

more_horiz
Ciao. Volevo chiedere al Master Eiffel e a voi tutti quali sono, a vostro parere,

il "miglior" multifilo e il migliore mono in casa Pro's Pro.

Vorrei acquistare una matassa di entrambi da montare sulla mia Pure Drive GT e per incordare a qualche amico.

Grazie mille.
Ciao

descriptionCorde Pro's Pro EmptyRe: Corde Pro's Pro

more_horiz
Per i mono, è una bella lotta tra Plus power e Vendetta; tra i multi, io preferisco Sphere e Pulse...
Purtroppo ultimamente arfaian è diventato alquanto "lungo" con le consegne su certi articoli..."quando" consegna.

more_horiz
Io ho appena preso un pò di roba da Arfaian, ordinata la domenica sera mi è arrivata il lunedì della settimana successiva. Diciamo che hanno perso tempo ad elaborare l'ordine in quanto mi hanno mandato l'e-mail per il pagamento solo il mercoledì.
I costi di spedizione sono alti, 16 € per un pacchetto di poca roba, giusto una bobina, n°6 matassine + set attrezzi e starting clamp.
Ho acquistato borsoni ed altro in Francia, quindi pacchi molto voluminosi, e con 10 € hanno fatto tutto.
Attenzione a quando fate il carrello; i prezzi che indicano sono senza IVA (sul sito sono ivati ma nel carrello no) quindi il totale che compare è inferiore a quanto poi uno si trova sull'ordine.

more_horiz
buongiorno a tutti, è da un bel pò che seguo questo forum dove ho avuto modo di apprezzare la competenza di tutti voi ed a proposito di questo ne approfitto per porre il mio umile quesito:io incordo per me e per qualche socio al club ed uso corde pro's pro, volevo un consiglio sull' acquisto di qualche matassa di avvolgimento rigido e morbido in alternativa ai multi e synt gut che già uso, sempre restando in casa pro's pro.
grazie per chi vorrà rispondermi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: