Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuove Premium Stringer EmptyNuove Premium Stringer

more_horiz
Ciao Eiffel59, leggendo nel forum ho visto che usciranno nuove macchine incordatrici della Premium stringer.
Siccome sabato sarò a Roma per un corso di incordatore IRSA ero propenso ad acquistare una Premium stringer 9800 ma se dici che usciranno le nuove con caratteristiche migliori mi conviene aspettare? l 'utilizzo della macchina sarà a scopo personale e per un servizio incordatura al Circolo dove lavoro, non più di 30-40 racchette al mese. In tutti i modi se hai qualcosa che farebbe al mio caso, con caratteristiche che tanto bene hai descritto nel forum, sarei disposto anche ad incontrarti sabato per acquistarne una. Dammi notizie! grazie.

descriptionNuove Premium Stringer EmptyRe: Nuove Premium Stringer

more_horiz
La 9800 non è più disponibile. Le nuove stanno per essere annunciate ma al momento niente foto...

more_horiz
quindi mi consigli di aspettare le nuove o posso acquistarne un'altra tra i 2000/3000 Euro? Avevo visto una Premium stringer rossa e bianca che costava di piu' della 9800.

more_horiz
sarebbe questa ma non so le caratteristiche se corrispondono a quelle che tu raccomandi.
Nuove Premium Stringer 950_p1
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: