Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nike Lunar Ballistec

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
mauro1988
MAS CELLI
maumau78
fa
woho21
emish89
maggy010
FedEx
gabr179
bvcf
mrkermit
15 partecipanti

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyNike Lunar Ballistec

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

qualcuno le ha provate?? pareri e opinioni?

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
Appena calzate sembrano una via di mezzo tra le vecchie 4.3 e le Vapor....direi quasi delle Vapor ma con un "cushioning" decisamente più elevato....sono anche belle morbide....

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
come calzata? calzano giuste ho abbondanti? io di vapor ho sempre comprato le 9.5

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
mrkermit ha scritto:
come calzata? calzano giuste ho abbondanti? io di vapor ho sempre comprato le 9.5

True to Size

Io porto 10.5 US e calzano a pennello....

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
confermo, anch'io uso di solito il 45 o 11 sia di ASICS che di NIKE ed anche in questo caso la taglia è corretta.

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
mrkermit ha scritto:
come calzata? calzano giuste ho abbondanti? io di vapor ho sempre comprato le 9.5

io delle vapor avevo il 9 di queste ho preso 8.5

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
Dopo circa 8 mesi la suola delle mie Lunar ballistec é quasi alla frutta. Sulla terra non riesco più a giocare perché non ho più grip nelle ripartenze. Pensare che le ho usate veramente poco sul duro ma quasi sempre su terra o erba sintetica. La terrò per giocare solo sul duro. Peccato però perché la tomaia é ancora in buone condizioni e la scarpa ammortizza ancora bene. Non ho mai rovinato le suole così in fretta, nemmeno le Asics Speed con suola clay sul duro. Ora vedremo con le Lotto Stratosphere come andrà.

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
come calzano rispetto alle vapor? di cui ho il 42

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
mauro1988 ha scritto:
come calzano rispetto alle vapor? di cui ho il 42

appena più lunghe e strette...ti consiglio di prendere lo stesso numero

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
ciao a tutti,
dite quindi che la suola standard (non clay) se usata sulla terra si rovina molto e non è performante ?
io tendo molto a fare scivolate, gioco sempre su terra, e magari la suola standard mi aiuterebbe a scivolare...
che dite !?!?
lo stesso discorso si può applicare anche ad altre marche di scarpe ?
attualmente uso le adidas bercuda 2.0 (modello non top di gamma, simil barricade) con suola all court e mi trovo bene, discreto grip (non ottimo) ma le scivolate si controllano bene...

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
io le ho usate principalmente su terra ed erba sintetica e solo qualche volta su cemento ed in 8 mesi la suola era completamente liscia rendendole inutilizzabili su terra. Gli intagli sulla suola sono veramente poco profondi quindi si consumano in fretta. Da nuove comunque non ho avuto particolari problemi di grip.

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
Su TW si dice che la nuova scarpa Nike Court Air Zoom Ultrafly  dovrebbe uscire verso la fine di Marzo 2016; qui sotto si vede una delle colorazioni; dovrebbe essere la nuova scarpa di Federer o Dimitrov.....Il costo è notevole! Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
Tor ha scritto:
Su TW si dice che la nuova scarpa Nike Court Air Zoom Ultrafly  dovrebbe uscire verso la fine di Marzo 2016; qui sotto si vede una delle colorazioni; dovrebbe essere la nuova scarpa di Federer o Dimitrov.....Il costo è notevole! Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


imbarazzante. purtroppo sta mania della scarpa col calcino incorporato ha colpito anche nel tennis ma speravo che la riservassero solo alle scarpe da donna.
esteticamente sono obrobriose. poi a 200€ ne venderanno sicuramente tantissime

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
ma solo a me sembra di camminare come Paperino quando le indosso ? 
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
Sinceramente io le avevo e mi trovavo benissimo, davvero delle pantofole. Io però ci avevo inserito le solette Ironman Total Support. Peccato la suola che si consuma troppo in fretta.

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
secondo me invece il lato negativo è la traspirazione, anche con l'aggiunta di una "finestra" nella versione 1.5, i miei piedi rimangono sudatissimi

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
Le Zoom Ultrafly qui si vedono meglio...scusate l'intrusione  Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
Tor ha scritto:
Le Zoom Ultrafly qui si vedono meglio...scusate l'intrusione  Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ah il prezzo in Europa dovrebbe essere 200 Euro!!

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
non mi fanno impazzire!
bisogna vederle ai piedi però

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
Ma la funzionalità del "calzino" quale sarebbe?
Comunque mi sembrano abbastanza sgraziate e molto tamarre. Se poi durano come le Lunar Ballistec e costano 200 €, per me possono restare dove sono.

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
gabr179 ha scritto:
Ma la funzionalità del "calzino" quale sarebbe?
Comunque mi sembrano abbastanza sgraziate e molto tamarre. Se poi durano come le Lunar Ballistec e costano 200 €, per me possono restare dove sono.

In merito alla funzionalità calzino non so cosa dire: se ho capito bene, credo serva a migliorare la vestibilità e forse anche la protezione della caviglia visto che è come se ci fossero due calze.
Qui ci sono altre foto della scarpa ormai prossima al lancio...il prezzo credo cmq sia esagerato come molti già hanno sottolineato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNike Lunar Ballistec - Pagina 2 EmptyRe: Nike Lunar Ballistec

more_horiz
Tor ha scritto:
gabr179 ha scritto:
Ma la funzionalità del "calzino" quale sarebbe?
Comunque mi sembrano abbastanza sgraziate e molto tamarre. Se poi durano come le Lunar Ballistec e costano 200 €, per me possono restare dove sono.

In merito alla funzionalità calzino non so cosa dire: se ho capito bene, credo serva a migliorare la vestibilità e forse anche la protezione della caviglia visto che è come se ci fossero due calze.
Qui ci sono altre foto della scarpa ormai prossima al lancio...il prezzo credo cmq sia esagerato come molti già hanno sottolineato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

esteticamente orrende, poi a colpo d'occhio danno l'impressione di avere una calzata decisamente stretta
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere