Ciao a tutti,
dovendo comprare delle scarpe nuove avrei ristretto la scelta tra questi due modelli.Premetto che gioco solo su terra (salvo rarissime eccezioni)
Al momento sto usando delle scarpe da basket con suola a lisca di pesce,perchè ho le caviglie ormai un po mal andate e la scarpa un po più alta mi aiuta in stabilità.
Vorrei però provare una scarpa specifica da tennis per terra battuta, ma che sia il più "accollata" possibile (quindi no adidas e asics), visto che purtroppo scarpe da tennis alte non ne fanno.
Trovo che le nike siano forse le più alte (per così dire) sulla caviglia, ma le lunar ballistec le ho trovate soltanto con la suola standard, mentre le head avrebbero la suola per terra e avendo al linguetta a calza sembrano abbastanza fascianti.
Ho potuto provare nei piedi solo le head, mentre le lunar le avrei trovate online.
Qualcuno sa dirmi se la suola delle lunar (dichiarata su tenniswarehouse a "spina di pesce modificata" per tutte le superfici) se la cava altrettanto bene su terra? o meglio stare su una suola specifica come le revol pro clay?
Ultima cosa, la durata? le mie ultime nike da basket si sono sfondate in 6 mesi.

Grazie