Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[ATP Master 1000] Montecarlo

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Simo91Bs
SW1985
fedmex
Moronveller
SempreesoloSuperMac
Kmore
rb1
RaTPlayer
rafapaul
frengo
gugaste
tempesta
gyammy
fazzaman
onehandjack
onehandedbackhand
byronmoreno
Konrad63
abanjo
Pintia
b52_ste
ale.lorenz
signorspock
Psyco Fogna
Mario92
nanobabbo8672
ronwelty
FedEx
nikix91
Grifone79
patillo
perro
abracadabra78
mattiaajduetre
andrea scimiterna
Francesco_85
Pistol_Pete
andreatennis98
giuntaman
DrDivago
44 partecipanti
Voti totali : 33

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 Empty[ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 Monte-carlo-masters-tennis

Tabellone: http://www.atpworldtour.com/posting/2014/410/mds.pdf

Analisi del tabellone di Ubitennis: http://www.ubitennis.com/blog/2014/04/12/atp-montecarlo-djokovic-federer-dallo-lato-nadal-ritrova-wawrinka/

Finale 2013: Djokovic b. Nadal 6-2 7-6(1)


PS: cercasi curatori per i thread riguardanti i tornei principali (ATP 1000, Slam, Coppa Davis e Fed Cup) con sondaggi, tabelloni e curiosità. In pratica, un lavoro simile a quello che svolgeva il buon vecchio Errex. Se interessati, contattatemi tramite PM, sentendovi liberi di proporre idee nuove (per esempio, vedrei bene delle pagelle alla Paolo Ziliani). Grazie!

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Io dicevo solo che se passava Tsonga con Federer aveva buone chance. Intanto era semifinale e poi si vede ...

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Tsonga si é sciolto come al solito .. ora veloce che voglio vedermi Djokovic Razz

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Mi sa che Federer oggi ha realizzato l'ennesimo record... Very Happy

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
wow ma questo Garcia-Lopez oggi é Ferrer x10

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
quando perdo la testa in torneo mi ritiro, senza dare colpa agli altri... eh ci metto la faccia  Very Happy

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Garcia Lopez l'avevo visto benissimo anche contro Berdych . Stato di forma meraviglioso , corre come non mai e poi cosa volete che vi dica.....adoro i pochi giocatori rimasti che fanno il rovescio a una mano ! Soprattutto quando lo fanno COSI BENE !!!!!
Djoko è un po' troppo falloso e poco incisivo (anche perche' quando uno ti tira su tutto cosi perdi un po' di fiducia ).
Garcia Lopez ha avuto una sfortuna pazzesca sulla palla break del 3-3  con un meraviglioso rovescio lungolinea che è uscito di niente .Potrebbe essere il suo gran giorno ....Bellissima partita comunque !!!

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
djoko continua ad essere troppo carente a rete, ammesso che passi se gioca cosi domani é dura.

mi perderó il terzo set... peccato ma sembra in fase calante Garcia-Lopez (e spero di non essere smentito)

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Non è in fase calante ....è uscito dal campo !  Very Happy  E' rimasto con la testa a quel rovescio di cui parlavo prima e ....non s'e' piu' ripreso ! E' la differenza tra un top 10 e i primi 40 del mondo . Tecnicamente piu' o meno siamo li' , ma è la tenuta mentale che fa la differenza maggiore ! Ogni riferimento a Fogna non è casuale !  Very Happy

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Che personalità però Roger. E' sempre uno spettacolo guardarlo.

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Ma questo Garcia Lopez da dove salta fuori??
Per un set e mezzo ha giocato un tennis fantastico, io avevo visto solo Nadal tenere cosí lo scambio alla distanza contro Djokovic e portarlo a casa oltretutto, veramente solidissimo. Se solo fosse venuto a rete ogni tanto a chiudere il punto avrebbe potuto vincere dei punti importanti e stancarsi meno.. comunque se ripete queste prestazioni sará difficile per tutti affrontarlo sulla terra.

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Federer ci ha messo la faccia  Laughing

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Spettacolo Stan! Quanto gli viaggia la palla mamma mia..

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Visto in allenamento a monaco a 3 metri dal suo rovescio. Qualcosa di unico. Unico rovescio che suona come il dritto. Movimento corto, compatto e strappato ( sebbene poi in slow motion non sembri ). Una botta senza eguali

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
quanto mi piace Nole quando regala le partite cosí  Evil or Very Mad

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
giuntaman ha scritto:
quanto mi piace Nole quando regala le partite cosí  Evil or Very Mad
Oggi tocca a lui...volte prima altri han giocato con mal di schiena...male ai ginocchi...male alla spalla...

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
nw-t ha scritto:
giuntaman ha scritto:
quanto mi piace Nole quando regala le partite cosí  Evil or Very Mad

Oggi tocca a lui...volte prima altri han giocato con mal di schiena...male ai ginocchi...male alla spalla...


ma chi sta parlando del polso, parlo di come ha gestito le palle break sul set point.
comunque ormai é negli spogliatoi  Razz

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
beh se non resuscita tutto di un colpo Djoko , ci aspetta una gran bella finale .E anche in chiave Roland Garros avere Roger così in forma e Wawrinka che dopo 2 mesi durante i quali sembrava essersi un po' perso , ricomincia a giocare come sa....non puo' che far bene al torneo !

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Finale svizzera......mah, la curiosità è tanta  Razz 
Vediamo chi è il VERO, in questo momento, numero uno Svizzero

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Finalmente una finale ad un rovescio a una mano;qualunque sia il vincitore sono contento per entrambi;ottima prestazione sia da parte di Wawrinka che da parte di Federer.

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
giuntaman ha scritto:
nw-t ha scritto:
giuntaman ha scritto:
quanto mi piace Nole quando regala le partite cosí  Evil or Very Mad

Oggi tocca a lui...volte prima altri han giocato con mal di schiena...male ai ginocchi...male alla spalla...


ma chi sta parlando del polso, parlo di come ha gestito le palle break sul set point.
comunque ormai é negli spogliatoi  Razz
Gli "errori" son fatti x un "motivo"...non è al meglio fisicamente.

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
SW1985 ha scritto:
Finale svizzera......mah, la curiosità è tanta  Razz 
Vediamo chi è il VERO, in questo momento, numero uno Svizzero


Io vedo come favorito Federer soprattutto per la varietà dei colpi e gli slice di rovescio che possono veramente dare molto fastidio a Wawrinka che per tirare a tutto braccio deve avere sempre palle all'altezza giusta altrimenti rischia di sbagliare.

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Francesco_85 ha scritto:
Finalmente una finale ad un rovescio a una mano;qualunque sia il vincitore sono contento per entrambi;ottima prestazione sia da parte di Wawrinka che da parte di Federer.

Beh, se é per questo, io l'anno scorso sono andato ad Halle a vedere la finale Federer-Youzni -/-

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Spero solo che domani Wawrinka non entri in campo con la sudditanza psicologica che un po' ha sempre provato nei confronti di Federer, perchè ci sono tutti i presupposti per una bellissima finale!
E poi mioddio, i rovesci lungolinea di Stan sono qualcosa di meraviglioso...

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Dai che organizziamo un bel pullman per Montecarlo ! Tanto si trovano biglietti a un prezzo bassissimo e dormirci costa veramente poco ! ahhahahahahahahhaha

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
cheers Grandissimo Roger
ciao a tutti

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Moronveller ha scritto:
Francesco_85 ha scritto:
Finalmente una finale ad un rovescio a una mano;qualunque sia il vincitore sono contento per entrambi;ottima prestazione sia da parte di Wawrinka che da parte di Federer.

Beh, se é per questo, io l'anno scorso sono andato ad Halle a vedere la finale Federer-Youzni -/-

Si vabbè ma vuoi mettere con Montecarlo?!Vabbè che è su terra,però fa figo lo stesso... [ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 6 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere