Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[ATP Master 1000] Montecarlo

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Simo91Bs
SW1985
fedmex
Moronveller
SempreesoloSuperMac
Kmore
rb1
RaTPlayer
rafapaul
frengo
gugaste
tempesta
gyammy
fazzaman
onehandjack
onehandedbackhand
byronmoreno
Konrad63
abanjo
Pintia
b52_ste
ale.lorenz
signorspock
Psyco Fogna
Mario92
nanobabbo8672
ronwelty
FedEx
nikix91
Grifone79
patillo
perro
abracadabra78
mattiaajduetre
andrea scimiterna
Francesco_85
Pistol_Pete
andreatennis98
giuntaman
DrDivago
44 partecipanti
Voti totali : 33

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 Empty[ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 Monte-carlo-masters-tennis

Tabellone: http://www.atpworldtour.com/posting/2014/410/mds.pdf

Analisi del tabellone di Ubitennis: http://www.ubitennis.com/blog/2014/04/12/atp-montecarlo-djokovic-federer-dallo-lato-nadal-ritrova-wawrinka/

Finale 2013: Djokovic b. Nadal 6-2 7-6(1)


PS: cercasi curatori per i thread riguardanti i tornei principali (ATP 1000, Slam, Coppa Davis e Fed Cup) con sondaggi, tabelloni e curiosità. In pratica, un lavoro simile a quello che svolgeva il buon vecchio Errex. Se interessati, contattatemi tramite PM, sentendovi liberi di proporre idee nuove (per esempio, vedrei bene delle pagelle alla Paolo Ziliani). Grazie!

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Grifone79 ha scritto:
Tornando al torneo, Wawrinka sta per chiudere contro Raonic. Meno male, il canadese è il tipico giocatore di Tennis che non posso crepare di vedere.

Grande Stan! Chissà che non abbia davvero smaltito la sbornia post AO... cheers 
Nel prossimo match avremo la risposta.

rafapaul ha scritto:
X me è un coglione si prima classe , senza se è senza ma..

Condivido, ma evitiamo di scendere al suo livello... che ne dici?  [ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 622327 

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Ok , certo che per scendere al suo livello avrei dovuto dire molto di peggio  Laughing

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Ok , certo che per scendere al suo livello avrei dovuto dire molto di peggio  Laughing

Certo, il mio era solo un modo ironico per invitare tutti ad evitare insulti... che poi se li meriti per lo spettacolo indecente offerto è un altro discorso!  Very Happy 

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
che game si stanno giocando Nadal e Ferrer e dopo 16 minuti ottiene il contro break di Nadal

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
si stanno menando praticamente :-D

4-3 55 minuti di gioco eheh

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Scusate ma la conferenza stampa di Tsonga è da Premio Nobel. Very Happy Very Happy Very Happy 
Lo ha preso per il c**o in maniera stellare...  cheers  cheers  cheers

Tsonga non aveva capito che parlava al pubblico, al padre e a Perlas, giustamente in conferenza si è "vendicato".

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
gyammy ha scritto:
frengo ha scritto:
Secondo me la colpa è di questo sport "maledetto"!!  Smile 
Mi è capitato di giocare con un signore di una certa età, colto, educatissimo, direttore di banca....Insomma un vero gentleman...Fuori dal campo!
Come metteva piede sul campo da tennis.....Uno str....zo di prima categoria! Rubava punti, offendeva.... Giocarci era un vero incubo! Tanto che nessuno ci voleva giocare. Tornando al nostro, è una di quelle persone che mi fanno vergognare di essere italiano. Un vero talento che vanifica tutto con un comportamento da ragazzino viziato.....Peccato!
Saluti e buona Pasqua a tutti
Franco

Certo Franco, capitano anche a me certe cose in campo. Io gioco per divertirmi però ho imparato che il tennis è un altra cosa e queste cose non devono passare cosi. Diventare giudice arbitro mi ha illuminato sopratutto nei tornei. Ci sono delle regole e devono valere per tutti. In casi come questo mi fermo di giocare e chiamo il giudice arbitro a vedere la partita. L'80% delle persone smette di agitarsi, l'altro 20% si becca ammonizione che ricordo corrisponde subito a notifica alla federazione. Ad alto livello è lo stesso e deve essere lo stesso a prescindere del talento di una persona. Queste cose veramente non le tollero sopratutto in mondo visione. L'italiano non è cosi, io non lo sono e non voglio essere affiancato a gente cosi. Si beccasse 2 mesi di squalifica la prossima volta ci ripensa, ma non per i soldi che non prenderebbe ma perche non riuscirebbe a fare il figo sul campo come suo solito.

Bè però anche altri bestemmiano nella propria lingua (Gulbis, Dolgopolov, Murray che però si limita a criticare se stesso, lol, ecc..)
Noi italiani capiamo cosa ha detto, gli altri no.
Poi in questo caso MOLTI l'hanno capito vista la location del torneo.

EDIT: Scusate il doppio post, ho risposto separatamente Wink
INoltre volevo informarvi che conosco un sito in cui commenta il padre di Fognini (e che Fognini legge), se volete ve lo segnalo, non so se si possono postare link quindi ho chiesto Smile.

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Nel frattempo Ferrer serve la seconda volta per il match... Vediamo se questa volta se lo porta a casa.

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
RaTPlayer ha scritto:
Nel frattempo Ferrer serve la seconda volta per il match... Vediamo se questa volta se lo porta a casa.

Ferrer b. Nadal 7-6 6-4...  Shocked 

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
ha giocato una partita perfetta, Nadal continua a non fare male

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
CIAO CIAO RAFA :-D

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Per una volta ce l'ha fatta! Però la semi stan-nadal era più bella.... Wawrinca adesso ha molte più possibilità di arrivare in finale.

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Che occasione avrebbe avuto Fognini a questo torneo! Rafa è uscito.

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Sono contento per David, a volte i pronostici sbagliano.....

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
gyammy ha scritto:
Che occasione avrebbe avuto Fognini a questo torneo! Rafa è uscito.



 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Quindi il primo sulla terra battuta del torneo sarebbe stato lui vero???  Laughing Laughing 

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Psyco Fogna ha scritto:
ronwelty ha scritto:
Scusate ma la conferenza stampa di Tsonga è da Premio Nobel. Very Happy Very Happy Very Happy 
Lo ha preso per il c**o in maniera stellare...  cheers  cheers  cheers

Tsonga non aveva capito che parlava al pubblico, al padre e a Perlas, giustamente in conferenza si è "vendicato".


Temo di non aver capito questa affermazione... Lo ha preso per i fondelli come meritava, perché dovrebbe interessargli l'interlocutore delle bestemmie? Very Happy

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
...differenze tra Fognini e Ferrer...

a parte l'iniziale del cognome e (credo) la statura non mi sembra abbiano assolutamente nulla in comune... afro 

 [ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 622327

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Psyco Fogna ha scritto:
ronwelty ha scritto:
Scusate ma la conferenza stampa di Tsonga è da Premio Nobel. Very Happy Very Happy Very Happy 
Lo ha preso per il c**o in maniera stellare...  cheers  cheers  cheers

Tsonga non aveva capito che parlava al pubblico, al padre e a Perlas, giustamente in conferenza si è "vendicato".


Temo di non aver capito questa affermazione... Lo ha preso per i fondelli come meritava, perché dovrebbe interessargli l'interlocutore delle bestemmie? Very Happy

Da quanto ho capito (anche in base a un paio di commenti che ho letto di francesi) mi sembra che Tsogna avesse capito che Fognini lo aveva apostrofato come "faccia da culo". Inoltre Tsonga è molto simpatico di suo, qualche battuta ci può stare.

Comunque ripeto, se qualcuno fosse interessato a leggere il padre di Fognini mi avvisi Wink

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
dai allora dicci dove scrive Fognini papà, mica c'è la gestapo qui....

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
signorspock ha scritto:
dai allora dicci dove scrive Fognini papà, mica c'è la gestapo qui....

Si volevo solo capire perchè in alcuni siti se pubblichi link esterni ti bannano per spam.
http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php?f=29&t=23103&start=7600
Comunque sarebbe l'utente "spillo".
Non capisco ma è impossibile registrarsi, l'ho fatto mesi fa riprovando 3 o 4 volte ma non arriva l' e-mail di attivazione.

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
FedEx ha scritto:
gyammy ha scritto:
Che occasione avrebbe avuto Fognini a questo torneo! Rafa è uscito.



 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Quindi il primo sulla terra battuta del torneo sarebbe stato lui vero???  Laughing Laughing 

Aveva la strada spianata verso il titolo, bastava battere Federer e poi Djokovic ed era fatta Sad

che sfortunato, peró ci ha messo la faccia  Very Happy

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
giuntaman ha scritto:

Quindi il primo sulla terra battuta del torneo sarebbe stato lui vero???  Laughing Laughing 
Aveva la strada spianata verso il titolo, bastava battere Federer e poi Djokovic ed era fatta Sad

che sfortunato, peró ci ha messo la faccia  Very Happy

... ed uno tra Wawrinka e Ferrer. Proprio 3 match "alla sua portata"...  [ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 810504

L'aver sconfitto di recente Murray sulla terra rossa non fa di lui un potenziale top-5. I mezzi per provare a diventarlo ce li ha, la testa?

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
DrDivago ha scritto:
giuntaman ha scritto:

Quindi il primo sulla terra battuta del torneo sarebbe stato lui vero???  Laughing Laughing 
Aveva la strada spianata verso il titolo, bastava battere Federer e poi Djokovic ed era fatta Sad

che sfortunato, peró ci ha messo la faccia  Very Happy

... ed uno tra Wawrinka e Ferrer. Proprio 3 match "alla sua portata"...  [ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 810504

L'aver sconfitto di recente Murray sulla terra rossa non fa di lui un potenziale top-5. I mezzi per provare a diventarlo ce li ha, la testa?

Totalmente d'accordo, la top5 con questa testa è pura utopia.
Considerando però i momenti di Murray e Tsonga (in ripresa comunque il secondo, come stiamo vedendo) e l'infortunio di Del Potro la top10 la potrebbe raggiungere ugualmente.
Se oggi Tsonga battesse Federer, Fognini si dovrebbe mangiare le mani.
Noi potremmo solo sperare che gli serva da lezione.

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
... E Federer ha perso il primo 6-2 con un parziale di 4 giochi a 0 per tsonga...

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
RaTPlayer ha scritto:
... E Federer ha perso il primo 6-2 con un parziale di 4 giochi a 0 per tsonga...

Parziale di 5-0.
Il francese sta facendo molto meglio di ieri nel primo set col servizio, più o meno al livello del secondo.
Questo testimonia che Federer non è al meglio, e che se Fognini ieri l'avesse chiusa come avrebbe dovuto fare nel secondo set con fortuna e TESTA, oggi se la sarebbe giocata eccome con Federer...

description[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 5 EmptyRe: [ATP Master 1000] Montecarlo

more_horiz
Io dicevo solo che se passava Tsonga con Federer aveva buone chance. Intanto era semifinale e poi si vede ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere