Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionFED CUP - Repubblica Ceca - Italia EmptyFED CUP - Repubblica Ceca - Italia

more_horiz
Oggi sono state diramate le convocazioni per l'incontro di Fed Cup e queste sono le atlete scelte:

SARA ERRANI
KARIN KNAPP
CAMILA GIORGI
ROBERTA VINCI

Barazzutti in questi anni ha dimostrato grande coraggio e competenza...
ma una Penetta in queste condizioni non sarebbe stata utile sul veloce di Ostrava?  confused 

descriptionFED CUP - Repubblica Ceca - Italia EmptyRe: FED CUP - Repubblica Ceca - Italia

more_horiz
Sono d'accordo, la Pennetta sempre!!! Chissà che non sia stata una scelta bilaterale

descriptionFED CUP - Repubblica Ceca - Italia EmptyRe: FED CUP - Repubblica Ceca - Italia

more_horiz
La Pennetta non partecipa per prendersi cura del polso.
Comunque con Errani e Giorgi singolariste la speranza di certo non deve mancare.

descriptionFED CUP - Repubblica Ceca - Italia Emptyblade

more_horiz
quali corde per blade 98 16x19?

more_horiz
Psyco Fogna ha scritto:
La Pennetta non partecipa per prendersi cura del polso.

Se Flavia è d'accordo con il capitano non discuto...
ho avanzato qualche dubbio se invece fosse stata una scelta "tecnica"  Wink 

more_horiz
non penso sia scelta tecnica.............
la pennetta non e' piu' una giovincella magari tira un po' il fiato per i prossimi tornei..
giustamente si dedica un po' a se stessa e a  fabio Smile

more_horiz
motombo ha scritto:
non penso sia scelta tecnica.............
la pennetta non e' piu' una giovincella magari tira un po' il fiato per i prossimi tornei.

Probabilmente hai ragione, deve tirare il fiato...
ma la settimana seguente al weekend di Fed-Cup è già iscritta nella lista del torneo di Stoccarda insieme a Errani e Vinci  What a Face 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: