Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCambio Circolo - procedura online nulla osta?? EmptyCambio Circolo - procedura online nulla osta??

more_horiz
Ciao a tutti,
mi scuso se ultimamente scrivo poco sul bellissimo forum, ma ho quasi del tutto abbandonato causa impegni... mentre la pargola continua a giocare ed a cambiare circoli... ma qualcuno ha già cambiato circolo da quando c'è il tesseramento on-line? un circolo mi dice di chiedere il nulla-osta cartaceo, l'altro mi dice che devo fare tutto on-line... on line non si capisce, ci provo ma poi si blocca...

qualcuno ha qualche idea...? abbiamo anche urgenza perché dobbiamo prenotare la visita medica...

grazie a tutti... ciao
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionCambio Circolo - procedura online nulla osta?? Emptytesseramento nuovo circolo

more_horiz
Buongiorno, io per l'anno 2020 ho deciso di cambiare circolo.
ho la tessera agonistica , il vecchio circolo mi ha già dato il nulla osta ed ho già compilato il modulo di trasferimento, devo consegnare tutto al comitato fit con la tassa e poi fare il tesseramento online con il nuovo circolo?? scusate l'ignoranza, non mi è mai capitato di cambiare circolo...... Smile

descriptionCambio Circolo - procedura online nulla osta?? EmptyRe: Cambio Circolo - procedura online nulla osta??

more_horiz
No, porti il nulla osta e modulo di trasferimento (con integrazione di eventuali dati anagrafici ecc. mancanti) al nuovo circolo, paghi loro tassa trasferimento + quota socio circolo 2020 + quota fit agonistica, ed è appunto il nuovo circolo che si occuperà del trasferimento col comitato regionale.
Ciao.

descriptionCambio Circolo - procedura online nulla osta?? EmptyRe: Cambio Circolo - procedura online nulla osta??

more_horiz
grazie Grissom, quindi niente tesseramento online? Pensavo di portare la documentazione in federazione e poi fare il tesseramento online al nuovo circolo......

more_horiz
Ripeto che la documentazione la devi consegnare al nuovo circolo, e saranno loro a occuparsene col Comitato Regionale.
Da quel che so poi il trasferimento con con FIT agonistica è "diretto" (quindi tu non dovrai fare il tesseramento online) ma per sicurezza su questo prova a sentire il tuo circolo.
La tessera resta quella, quindi poi controllala col qrcode per vedere se il rinnovo è effettivo e corretto.
Ciao.

more_horiz
grazie

more_horiz
Finite le feste, sull'ultimo punto mi sono informato meglio perchè in effetti mi sembrava strano...

Quindi... alla fine della procedura con cui il comitato regionale "sblocca" il giocatore, il giocatore stesso dovrà rinnovare la tessera fit tramite il solito tesseramento online scegliendo il nuovo circolo.

Chiedo scusa a tutti.
Saluti.

more_horiz
buonasera, 
ho fatto tutto in questo modo : 
ho portato il nulla osta ed modulo trasferimento al comitato regionale , li ho anche pagato la tassa......
dopo di ché ho fatto la procedura on line verso il nuovo circolo......
Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: