Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWinning Ugly c'è la versione in italiano? EmptyWinning Ugly c'è la versione in italiano?

more_horiz
qualcuno sa se è uscita la versione in italiano di questo libro?

descriptionWinning Ugly c'è la versione in italiano? EmptyRe: Winning Ugly c'è la versione in italiano?

more_horiz
Ancora che apri post a caxxo ?? Il mod già ha spostato la tua precedente richiesta perchè c'era già lo stesso argomento. Usa la funzione cerca non è la prima volta che non lo fai.

descriptionWinning Ugly c'è la versione in italiano? EmptyRe: Winning Ugly c'è la versione in italiano?

more_horiz
Quante volte devo dire che c'è il thread apposito per chiedere i libri?? hai già aperto un thread che ho spostato e collegato e ora riapri lo stesso thread???

guarda quà c'è ciò che cerchi..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

CHIUDO

more_horiz
@Montox: c'è modo e modo di dare un consiglio ad un utente, oltretutto cortese ed educato.
Colgo comunque l'occasione x invitare ad usare la funzione "cerca".

Saluti.

more_horiz
Alessandro ha scritto:
@Montox: c'è modo e modo di dare un consiglio ad un utente, oltretutto cortese ed educato.
Colgo comunque l'occasione x invitare ad usare la funzione "cerca".

Saluti.

Ale, la reazione di montox, è giustificata dal fatto che questa nuova riapertura del thread di king-roger dopo che io l'ho spostato e collegato, sembrava una presa in giro...

in che senso... io ho subito pensato: "vedo il thread, glielo sposto e lo collego con il thread adatto e lui che fa???? me lo riapre uguale identico??? ma che fa mi prende in giro???" questa è stata la mia reazione.. e penso che anche montox abbia pensato in questo modo e abbia reagito così... e non è la prima volta che l'utente king-roger non utilizza la funzione cerca...

in seguito ci ha avvisato che non si era accorto dello spostamento del thread e quindi la questione si chiude lì.. è stato avvisato e la prossima volta starà piu attento (si spera)... per me la questione si chiude quà, e ripeto, la reazione di montox la trovo giustificata dal fatto che sembrava una presa in giro quella di king roger, poi certo ha agito istintivamente, ma anche io ho reagito così a primo impatto.. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: