Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson Ncode Pro Open quale il miglior custom EmptyWilson Ncode Pro Open quale il miglior custom

more_horiz
Di tutte le pro open quella che mi è sempre piaciuta di più è la serie Ncode, mi ricordo che ne parlò molto bene anche Eiffel che sottolineó questi pregi della versione ncode:
-grande stabilità
-ottima resa nei colpi piatti
-notevoli capacità di tocco pur essendo profilata

Ultimamente l'ho usata con 3 grammi di piombo in testa controbilanciati con 3 grammi sopra al nastro chiudi grip,, per cercare di incattivirla un po', dato che nel doppio l'ho sempre trovata ottima e maneggevole, ma nel singolo mi sembrava mancare un po di peso palla...
Però col piombo la sento un po troppo piu pesante da muovere, e irrigidita.

In rete e nei vari topic ho trovato consigli di custom solo per le pro open di serie kfactor e blx, vorrei sapere (magari Eiffel lo sa) quale sarebbe il custom piu adatto per la serie Ncode per incattivirla un pelo senza stravolgerla.Non vorrei aggiungere piu di 3 grammi...
Questa serie ha inerzia bassa sui 305 punti, rigidità sui 66-67 punti, peso 315 incordata.

descriptionWilson Ncode Pro Open quale il miglior custom EmptyRe: Wilson Ncode Pro Open quale il miglior custom

more_horiz
Ieri hi deciso di togliere tutto il piombo che avevo messo, ho lasciato giusto un grammo in testa diviso in 0.5 a ore 10 e 0.5 a ore 2, un'inezia.
Che dire...cosi va molto meglio! 
Riesco a swingare piu veloce e sciolto, il servizio viaggia via veloce sulle botte piatte, e da fondo sui colpi piatti accelero benone! Maneggevolissima a rete! ...provata con un volgare Babolat Syngut 1.35 mi son trovato benone!
Mi sa che per sfruttarla al meglio in un gioco piatto a tutto campo, è meglio lasciarla stock!
Erano piu di due anni che non la provavo stock, ed è stata una lieta scoperta!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere