Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDifferenze tra prestige mp e radical mp EmptyDifferenze tra prestige mp e radical mp

more_horiz
Quali sono le differenze fra i due telai?
Quale migliore per un gioco classico?
Grazie!

descriptionDifferenze tra prestige mp e radical mp EmptyRe: Differenze tra prestige mp e radical mp

more_horiz
Ciuf ciufff come stai ? 
Sono due racchette completamente diverse tanto che un confronto a mio avviso sarEbbe riduttivo e fuorviante  
Schema cormaneggevole, peso diverso, spessore diverso.
maledetta racchettite Very Happy 

Gioco con la radical mp e posso assicurarti che si tratta di una racchetta capace di fare tutto bene. Ottimo servizio ottimo back
zero vibrazioni managgevole a rete. Io gioco un diritto leggermente in top ma per il resto gioco piatto. Te la consiglio. Peso finita 318/320. Se vuoi esagerare cap lungo e silicone e sei a 335/340.
spero di esserti stato di aiuto.

descriptionDifferenze tra prestige mp e radical mp EmptyRe: Differenze tra prestige mp e radical mp

more_horiz
Si grazie!!
Solo che non ho capito bene la parte del ciuf ciufff!!  Shocked

more_horiz
Ciufff ciufff il trenoooo Cool

more_horiz
Ahahahah... Si quello l'ho capito!! Smile Smile Smile 
Però non ho capito chi sei.... Purtroppo l'età avanza e la memoria fa brutti scherzi!! Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Gianni Lecce ciufff ciuff cheers

more_horiz
Ci sono stato ieri sera!!! Smile Smile 
Col ciuf ciuf ovviamente Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: