Ragazzi chi ha ben chiare le differenze tra le due racchette può illuminarmi?
Ho venduto le due APD che mi davano problemi al braccio/Spalla e sto provando una Prestige Pro Microgel che non mi dispiace....c'è però chi mi consiglia la Radical Pro che io non conosco proprio?
Quali sono le differenze sostanziali tra le due racchette?
So che i piatti sono diversi di 2" ma nei colpi cosa cambia?
Io ho un gioco vario, un top non eccessivo,ottima prima di piatto e seconda in lieve kick, rovescio monomane (mio colpo debole) i lieve top.
Attualmente provo la prestige con Pro Hurricane a 22/23 kg.
Il mio diritto è esplosivo e ben controllato....con la APD le mettevo tutte dall'altra parte ma non sempre dove volevo,con la prestige gioco a fil di riga ma non tutto passa se non colpisco bene....ma quando la prendi....son dolori per l'avversario.
Che mi dite?
Ormai sono in confusione totale....urge aiuto.
Grazie a tutti
Ho venduto le due APD che mi davano problemi al braccio/Spalla e sto provando una Prestige Pro Microgel che non mi dispiace....c'è però chi mi consiglia la Radical Pro che io non conosco proprio?
Quali sono le differenze sostanziali tra le due racchette?
So che i piatti sono diversi di 2" ma nei colpi cosa cambia?
Io ho un gioco vario, un top non eccessivo,ottima prima di piatto e seconda in lieve kick, rovescio monomane (mio colpo debole) i lieve top.
Attualmente provo la prestige con Pro Hurricane a 22/23 kg.
Il mio diritto è esplosivo e ben controllato....con la APD le mettevo tutte dall'altra parte ma non sempre dove volevo,con la prestige gioco a fil di riga ma non tutto passa se non colpisco bene....ma quando la prendi....son dolori per l'avversario.
Che mi dite?
Ormai sono in confusione totale....urge aiuto.
Grazie a tutti