Mario potresti indicare la rigidità di questa corda in calibro 1.25, su TFlash 315 (2013) a 23kg?...la corda esteticamente è bellissima, ma sento dolore al braccio e non ho mai avuto problemi prima, ne con T6,V7, Octoblaze....che succede?
Eiffel59 ha scritto:Strano..parliamo di rigidità intorno ai 190, quindi più che accettabili (specie rispetto a corde più rigide come la Octo...).
Inoltre, proprio per come lavora, va tagliata appena il decadimento delle prestazioni diventa vistoso..Dopo quante ore ti ha dato problemi?
cpanizzon ha scritto:Eiffel, dopo quante ore vanno cambiate? Io sono alle prime armi, non tiro fortissimo e toppo poco... cerco corde che mi aiutino proprio per questo... posso farci 10/15 partite da 2 ore?
E le Turbo6?
nanobabbo8672 ha scritto:cpanizzon ha scritto:Eiffel, dopo quante ore vanno cambiate? Io sono alle prime armi, non tiro fortissimo e toppo poco... cerco corde che mi aiutino proprio per questo... posso farci 10/15 partite da 2 ore?
E le Turbo6?
scusa l'intromissione cpanizzon, ma se sei davvero alle prime armi, monta un multi che duri e concentrati sulla tecnica... ne avrai di tempo per pensare ai settaggi delle corde!
Eiffel59 ha scritto:No con nessun modo e non perchè non ci arrivano (arrivano pure a 5 volte tanto, ieri ne ho cambiata una che era stata montata a febbraio '13 facendo una media di un paio d'ore la settimana.. ) ma perchè a quel punto se non ti hanno ancora distrutto i legamenti hanno quasi certamente sfibrato il telaio.
In casi come quello di ieri il telaio era buono ormai solo come "ruota di scorta" in quanto con le caratteristiche iniziali non aveva più nulla a che vedere...
nanobabbo8672 ha scritto:chiedi a mario e marco quali corde vanno meglio!
è il loro mestiere e sono le loro corde...
nanobabbo8672 ha scritto:per gli ordini cpanizzon, contattali via mail, non qui sul forum!
vai sul sito starburn dove sicuramente troverai la loro mail e gli scrivi...
il forum serve ad altro, non a fare gli ordini, dico bene?!?!?