Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTFight 325 texalium EmptyTFight 325 texalium

more_horiz
Ciao, ho la possibilità di avere due di questi telai. A vederli sono molto simili alle Head serie PT. Sembra lo stesso stampo. Schema corde 18x20. Hanno il cap passacorde come le Head prestige. Qualcuno le ha usate o le conosce? Grazie.

descriptionTFight 325 texalium EmptyRe: TFight 325 texalium

more_horiz
TFight 325 texalium T325-TEX_1

more_horiz
Ciao Marco. Manda un messaggio all'utente DAVIDE72 (altro malato di racchettite)  Cool 
A parte che ne aveva alcune in vendita su Passione Tennis, credo che comunque le conosca molto bene.
Ciao

more_horiz
grazie mille, Ale.... Buon weekend

more_horiz
Tholos66 ciao 
mi intrometto: racchette eccezionali! semplicemente super... non ho la minima idea dei valori di lab. ma le ricordo positivamente: un filo meno cattiva della pt57e. 
buon week end

more_horiz
Sono racchette eccezionali !!!!!ma è difficile trovarle. Qualche pro le USA ancora con nuovi paintjob.Ciao

more_horiz
Confermo telai eccezionali.. per tennisti eccezionali, o almeno 4.3  Laughing 

Ne ho 2 in condizioni 9/10 (una L3 una L4) le tenevo per quando sarei diventato "bravo" ma ormai il tempo passa e pippa ero e pippa rimango, se qualcuno è veramente interessato fate un fischio e, con i tempi che corrono, potrei anche cedere alla tentazione del vil denaro!  Embarassed

more_horiz
Le sto aspettando con ansia. Io adoro le intelligence prestige MP, la mamma delle PT57E. E se queste TF sono davvero simili alle PT57E mi sa che ho fatto un terno al lotto. Io ebbi le Tfight Texalium 315, e mi sono amaramente pentito di averle date via, erano racchette super, piene e con un controllo assoluto. Queste dovrebbero avere anche più peso di palla. Non vedo l'ora di provarle.

more_horiz
Appena le provi , una recensione e' di rigore !

more_horiz
Marco facci sapere

more_horiz
Spero di riceverle domani. Vi farò sapere le mie impressioni.

more_horiz
Arrivate ieri, sono stupende, e nuovissime. Solo il grip era rovinato e lo ho subito cambiato, non senza fare la mia impugnatura personalizzata (vedi sez. fai da te). Le corde di entrambi i telai erano monofilo da 1,30, ormai andato, e incordate a due nodi. Vibravano ed erano ingiocabili. Perciò tagliate e oggi riincordo con mono morbido (penso con Discho Black Mamba 1,23 a 20-19 Kg 4 nodi). Ma per quel poco che ho intuito, pare che abbiano potenza superiore alle Head LM Prestige MP.

more_horiz
Grande Marco, continua a tenerci aggiornati

more_horiz
Ecco alcune foto dei gioiellini. Sono più lunghe di un cm rispetto al normale. Incordate, e con gommino antivibro pesano 347 e 348 grammi. Bilanciamento IDENTICO. I dati tecnici dicono 325 g per 31,5 di bilanciamento (nude), rigidità 59 RA. Solo facendo rimbalzare la palla sulle corde fanno un suono diverso da tutte le altre, un suono sordo ma pieno, non so spiegarlo a parole. Danno l'idea di essere più "piene" sia delle Head LM Prestige sia delle Intelligence Prestige, di avere più massa da trasferire al colpo. Ora non resta che scendere in campo.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Molto belle Marco....
Approfitto per dirti che da martedi a giovedi sono a Cagliari...riusciamo a farci 1 oretta?
Scriviamoci con whatsapp

more_horiz
Ho la versione pro stock della TFight 325 texalium....gran bella racchetta, molto simile come sensazione di gioco alla PT57A

avevo postato qualche foto qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
confermo...le texalium sono delle pt57a più lunghe.
in pratica hanno quello che manca alle 57a più potenza data dalla maggior leva(1cm) e sul servizio vengono fuori degli slice e dei kick da paura.
GRAZIE PANACEF TFight 325 texalium 2806 
 cheers

more_horiz
io ho abbandonato le racchette oltre i 330 grammi nude, ora sono sui 310 g, ma queste Texalium sono davvero eccellenti, controllo assoluto, e la potenza non manca affatto. Ne ho due, e chi le vuole si faccia avanti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: