Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionT-fight 335 18x20 Texalium EmptyT-fight 335 18x20 Texalium

more_horiz
Ciao a tutti, vorrei chiedervi delle info e dei pareri su questa racchetta, io che provengo da una tecnifibre t-fight 295 vo2 max samurai che difficoltà posso avere ? Quando avevo preso la 295 la sentivo giusta ora la sento decisamente leggera però non so una raccetta pesante cosa comporti di differenze oltre al peso e allo schema corde

descriptionT-fight 335 18x20 Texalium EmptyRe: T-fight 335 18x20 Texalium

more_horiz
Secondo me nn dovresti incontrare problemi(la differenza di peso con il bilanciamento arretrato nn si dovrebbe far sentire)l'unica incognita è lo schema corde che se nn erro per la 295 è 16/19 quindi teoricamente perderesti un pò di spin

more_horiz
Marcos94 ha scritto:
Secondo me nn dovresti incontrare problemi(la differenza di peso con il bilanciamento arretrato nn si dovrebbe far sentire)l'unica incognita è lo schema corde che se nn erro per la 295 è 16/19 quindi teoricamente perderesti un pò di spin

Si esattamente cambia lo schema corde rispetto alla mia 295, comunque nel dubbio l'ho comprata Smile 44€ usata 3 ore lo vedo un bel prezzo incordata e con fodero originale la mia 295 l'avevo pagata quasi il doppio ed era più usata, appena arriva vi faccio sapere Smile

more_horiz
Ottimo

more_horiz
Arrivata stamattina e provata oggi, il peso si sente rispetto alla 295 però non è un grosso problema, la differenza grossa credo siano le 18x20 al posto del 16x19 è proprio diverso però mi piace come racchetta, devo cambiare corde perchè le attuali, che non so cosa siano, mi sembrano andate, il vecchio proprietario mi ha detto che l'ha usata 3 volte ma comunque queste corde hanno quasi due anni

more_horiz
Di preciso cosa trovi di differente???più pesante il colpo???perdi precisione???

more_horiz
Allora così dopo solo 1 ora di gioco neanche troppo intensa, direi la potenza in uscita, ho visto tante palle che prima le piazzavo vicino al fondo campo o direttamente lunghe Smile essere molto più corte, credo che devo spingere di più col braccio ma essendo abituato alla 295 avevo il timore di buttarle lunghe caricando, credo che sia quella la differenza perchè come precisione mi sembra un altro pianeta, le ho messe praticamente dove volevo le palle mentre con l'altra sbagliavo parecchio di più

more_horiz
ciao xmas43...
immagino sia la 335 con telaio boxed: hai preso una fantastica racchetta
buon tennis

more_horiz
Credo sia quella, ora non è in più in produzione, mi pare arrivino fino alla 325, comunque quella che ho preso è veramente ottima, mi trovo benissimo in tutto, rispetto alla 295 non ho sentito grossi problemi di variazione peso, la differenza più grossa è il 18x20 contro il 16x19.

more_horiz
ciao xmas...
immagino avrai fatto dei tests... riguardo la variazione di peso non hai avuto problema alcuno per quanto concerne lo schema 18x20, forse ti aiuterebbe un mono tipo sb. V7 tirato poco.
alla prossima

more_horiz
xmas43 ha scritto:
Credo sia quella, ora non è in più in produzione, mi pare arrivino fino alla 325, comunque quella che ho preso è veramente ottima, mi trovo benissimo in tutto, rispetto alla 295 non ho sentito grossi problemi di variazione peso, la differenza più grossa è il 18x20 contro il 16x19.
...Infatti la 325 in 18x19 (io l'ho customizzata con 3 gr. ad ore 12...) và benissimo...

more_horiz
Per ora ho su un mono filamento la red della tecnifibre a 24 kg al prossimo cambio vedrò un pò cosa mettere, credo sempre un mono perchè mi trovo bene
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: