Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde wilson six one tour ncode 16x19 EmptyCorde wilson six one tour ncode 16x19

more_horiz
Salve, sono un giocatore amatoriale livello di gioco 4.2 4.3. Da qualche mese Ho iniziato ad utilizzare una coppia di code six one tour. Ho fatto montare come corde l ibrido Wilson ultimate duo, tensione 23 kg. Che ne pensate? L intenzione era quella di trovare una corda confortevole per non causare stress al braccio essendo già la racchetta rigida e pesante di suo...grazie

descriptionCorde wilson six one tour ncode 16x19 EmptyRe: Corde wilson six one tour ncode 16x19

more_horiz
Le corde sono ottime, solo la tensione la avrei tenuta più bassa. Considera però che non ho idea di quanto "reale" sia la tensione applicata dalla macchina di chi di solito te le incorda...non più tardi di ieri ho misurato la corda di un cliente (23 kg richiesti, due ore di gioco) a 17 kg. Chi gliel'ha montata ha una macchina completamente starata e non si degna di rimetterla in ordine...

Comunque, presumendo sia "corretta" e che la LXN vada sulle verticali, farei 21.5/23 V/O (che è poi la tensione abituale di un "certo" Roger su quel telaio... Corde wilson six one tour ncode 16x19 810504 )

Intanto, benvenuto. Corde wilson six one tour ncode 16x19 266601

descriptionCorde wilson six one tour ncode 16x19 EmptyRe: Corde wilson six one tour ncode 16x19

more_horiz
Grazie mille per il consiglio...Saluti Jacopo

more_horiz
Prova quell'ibrido in reverse su quella racchetta, fidati Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: