Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prince Tour Pro 98 18x20

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
stefano30
Lucasss
matou
haas81
jackfrost20
davidwil86
ganneck
elan
leumas
Eiffel59
D_Artagnan
15 partecipanti

descriptionPrince Tour Pro 98 18x20 - Pagina 3 EmptyPrince Tour Pro 98 18x20

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Una buona serata a tutti.
Qualcuno ha avuto occasione di provare il telaio in oggetto e potrebbe scriverne qualche impressione?
Grazie  Prince Tour Pro 98 18x20 - Pagina 3 622327 !

descriptionPrince Tour Pro 98 18x20 - Pagina 3 EmptyRe: Prince Tour Pro 98 18x20

more_horiz
Grazzie Leumas....
gia fatto per i piombi Wink
ho messo quelli della TF.
appenna riecevo la lynx la metto ad 20/19.

descriptionPrince Tour Pro 98 18x20 - Pagina 3 EmptyRe: Prince Tour Pro 98 18x20

more_horiz
Alora, finalmente ho ricevuto la Lynx.... grande corda... veramente va molto bene su questo telaio come l'hai gia detto, Leumas.

meno facile da cordare che il Signum Pro Hyperion ma piu del MSV focus ex.

Per la potenza, difficile da dire, devo dire che ho un ottimo feeling, niente dolori al gomitto anche gioccando forte, e la palla va.

Per il prezzo, meglio il signum ma mi piacce veramente tanto la Lynx.

Grazzie Leumas, hai azzecatto giusto. devo ancora gioccare un po, ma sono per il momento contentissimo.

more_horiz
[EDIT]
Ho scritto per mezzora le mie impressioni e poi mi sono accorto che qui si parla della Pro e non della Tour classica... chiedo scusa (vado a cercare la discussione dell'altro modello)

more_horiz
..premesso che preferisco giocare in full multi ho disponibile tecnifibre x-one, wilson nxt, tecnoace, gutex ultra e budello klip attendo un consiglio per iniziare a fare conoscenza con questo telaio...anche dal maestro Eiffel se possibile...

more_horiz
Ordinata! L'ho presa per sosituire la mia vecchia nBlade..spero non deluda le mie aspettative..soprattutto sul discorso potenza (non la voglio aggratis per carità ..anzi!!). Pensavo di incordarla firestorm 1.20..che ne pensate?

more_horiz
Arrivata fresca fresca da TW gia' incordata con il solito multi Prince che faccio??? ho matassa di Lynx 1.20 , cambio subito? Non vedo l'ora di provarla cheers 
Fabio.

more_horiz
fabioborg ha scritto:
Arrivata fresca fresca da TW gia' incordata con il solito multi Prince che faccio??? ho matassa di Lynx 1.20 , cambio subito? Non vedo l'ora di provarla cheers 
Fabio.

Provala così poi fai sempre in tempo per cambiare. Very Happy

more_horiz
Ciao a tutti ho visto che su tenniswarehouse è fuori a poco prezzo. Sapete dirmi il motivo? Quando usciranno i nuovi modelli Prince? Grazie

more_horiz
è un telaio uscito ormai quasi 4 anni fa...ovviamente fuori catalogo...dei nuovi modelli a parte la Phantom uscita per l'Europa qualche mese fa, non si sa nulla di veramente preciso.

more_horiz
Si saprà qualcosa entro fine anno.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: