Una buona serata a tutti.
Qualcuno ha avuto occasione di provare il telaio in oggetto e potrebbe scriverne qualche impressione?
Grazie !
Qualcuno ha avuto occasione di provare il telaio in oggetto e potrebbe scriverne qualche impressione?
Grazie !
elan ha scritto:la blade ha un'inerzia più alta e un bil più avanzato , x questo e x il servzio , magari 2/3 gr h.12,
sto telaio l'hai solo tu .....mi sta arrivando
leumas ha scritto:vediamo se Elan a cui o dato il mio telaio nuovo segue quello che ho consigliato anche a lui....domani so già che la vuol provare stock senza modifiche.Provata con 2+2 ad ore 10 e 2 come consigliato da nw-t!!
Le mie impressioni sono state: Maggiore pesantezza e profondità di palla, la stabilità devo dire non mi è sembrata poi tanto cambiata( anche perchè già era stabile versione stock), dopo due ore di gioco non ho avuto nessun dolore nè al braccio nè al polso, ma la sorpresa è stata la prima di servizio !!! In pratica la piazzi dove vuoi,e tirando anche forte !! Era quello che cercavo
Custom azzeccatissimo e tanto di cappello a nw-t!!!
ganneck ha scritto:Ehm.... Dunque. Che corda e a che tensione? Mi sembra che il maestro Eiffel non sia dell'opinione che questa sia una gran racchetta. O quantomeno che sia particolare. Non facile se non altro. Io ho una 98 exo3. Mi piace il confort ma ammetto che devo ancora capirla. Mi chiedevo se questa con i passacorde tradizionali fosse meglio e con che corde per un gioco a tutto campo
ganneck ha scritto:Ehm.... Dunque. Che corda e a che tensione? Mi sembra che il maestro Eiffel non sia dell'opinione che questa sia una gran racchetta. O quantomeno che sia particolare. Non facile se non altro. Io ho una 98 exo3. Mi piace il confort ma ammetto che devo ancora capirla. Mi chiedevo se questa con i passacorde tradizionali fosse meglio e con che corde per un gioco a tutto campo
ganneck ha scritto:Penso tu abbia ragione. Devo provarla!
Eiffel59 ha scritto:Perfettamente d'accordo sia sul fatto che un telaio va provato sul campo che su quello che il telaio abbia un controllo chirurgico.
Già meno, molto meno, sul fatto che sia "perfettamente gestibile" da un quarta basso, perlomeno stock, visto che necessita di timing perfetto (obiettivamente aiutato sotto quest'aspetto, da un'ottima manovrabilità, ma nondimeno necessario) e totale assenza di rotazioni. E corde che spingano, o penalizza oltremodo.
E le corde comunque se le mangia come e più della sorella coi buconi...il che visto che è un 18x20 flessibile è alquanto fastidioso.