Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














impressioni budello

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
kalamaro
Eiffel59
King-Roger
7 partecipanti

descriptionimpressioni budello - Pagina 2 Emptyimpressioni budello

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

provato budello babolat vs touch sulla k blade98 incordatura a 4 nodi 24/23 corda fantastica anche se nella blade credo ci stia meglio il team 1.25...
però ho trovato un neo a questa corda: Le corde si spostano facilmente, è facile che non mantengono la posizione iniziale , è una cosa normale per il budello??? Prima avevo le luxilon alu power e le corde stavono ferme o meglio si muovevano pochissimo...

descriptionimpressioni budello - Pagina 2 EmptyRe: impressioni budello

more_horiz
Si l'ho fatto sotto tuo consiglio...le corde scorrono meglio, infatti prima impiegavo molto piu' tempo. Ho provato con la cera ma non ho ottenuto un grande beneficio.Il problema sta in particolare quando si arriva vicino alla gola.
Per il prestrech manuale ci vorrebbe un dinamometro? come faccio a sapere a che tensione sto tirando la corda? Se lo faccio con la contrappeso puo' andare bene uguale oppure e' solo una perdita di tempo?

descriptionimpressioni budello - Pagina 2 EmptyRe: impressioni budello

more_horiz
Mano de Madera ha scritto:
vichi25 ha scritto:
infatti intendevo dire che purtroppo la maggior parte degli incordatori sbaglia,ma purtroppo fanno tutto quello che serve per finire prima.
Ma mi spiegate come si fa a finire in 15 minuti un incordatura facendo tutto in maniera corretta?
sotto i 45 minuti non riesco a scendere


Ti quoto pienamente vichi,anch'io sotto i 40 min difficilmente scendo,sarà che sono pignolo..boh..

Per non parlare di chi inizia a incordare dalla verticale esterna impressioni budello - Pagina 2 Icon_eek impressioni budello - Pagina 2 Icon_eek l'ho visto con i miei occhi purtroppo.

Scusate l'ot.




io mai sotto i 45................................................. impressioni budello - Pagina 2 939115

descriptionimpressioni budello - Pagina 2 EmptyRe: impressioni budello

more_horiz
Vichi, il dinamometro ce l'ho, ma vado.."a mano" e ti assicuro che una volta acquisita dimestichezza..è meglio di un prestretch fatto dalla macchina, a meno che la stessa non abbia la funzione di "automatico"

descriptionimpressioni budello - Pagina 2 EmptyRe: impressioni budello

more_horiz
ma tu sei Eiffel,io uno che incorda da tre settimane...

descriptionimpressioni budello - Pagina 2 EmptyRe: impressioni budello

more_horiz
No vichi, parlo davvero...lo "senti" dopo poco...fidati Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere