Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description[ROMA] Compagno per allenamento in pausa pranzo Empty[ROMA] Compagno per allenamento in pausa pranzo

more_horiz
Ciao a tutti,
cerco un compagno per allenarmi con la frequenza di un paio di volte a settimana.
Il mio scopo è quello di mantenermi in forma praticando lo sport più bello di tutti  Cool 
Purtroppo come orario sono vincolato all'ufficio quindi ho una finestra di 1 ora massimo 1 ora e mezza. dalle 12:30 alle 13:30.
Come livello da 4.0 ITR in su.
Zona Eur/Parco De Medici/ Pisana, io di solito bazzico il circolo Maumar "pisana", comunque posso tranquillamente spostarmi nelle zone limitrofe all'ufficio (Parco de Medici).


Daje Forte

description[ROMA] Compagno per allenamento in pausa pranzo EmptyRe: [ROMA] Compagno per allenamento in pausa pranzo

more_horiz
Accidenti non c'è proprio nessuno  Sad

description[ROMA] Compagno per allenamento in pausa pranzo EmptyRe: [ROMA] Compagno per allenamento in pausa pranzo

more_horiz
Jack siamo agli antipodi per orari e zona, ma magari qualche volta riusciamo a farci una partitella

description[ROMA] Compagno per allenamento in pausa pranzo EmptyRe: [ROMA] Compagno per allenamento in pausa pranzo

more_horiz
Ninetto ha scritto:
Jack siamo agli antipodi per orari e zona, ma magari qualche volta riusciamo a farci una partitella

Con molto piacere  Laughing

description[ROMA] Compagno per allenamento in pausa pranzo EmptyRe: [ROMA] Compagno per allenamento in pausa pranzo

more_horiz
onehand hai PM
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere