Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionItr3/3.5 per un'ora di palleggio zona Nomentana  EmptyItr3/3.5 per un'ora di palleggio zona Nomentana

more_horiz
Vorrei ricominciare a giocare dopo quasi due anni  di inattività, c'è qualcuno interessato ad un'ora di palleggio? Zona Nomentana dove volete 
Alberto

descriptionItr3/3.5 per un'ora di palleggio zona Nomentana  EmptyRe: Itr3/3.5 per un'ora di palleggio zona Nomentana

more_horiz
Nessuno gioca con me? Non sono un esordiente eh Smile nessun principiante che si fa due scambi con me? Anche spostandomi un po' Smile

descriptionItr3/3.5 per un'ora di palleggio zona Nomentana  EmptyRe: Itr3/3.5 per un'ora di palleggio zona Nomentana

more_horiz
xCaesarAlbex ha scritto:
Nessuno gioca con me? Non sono un esordiente eh Smile nessun principiante che si fa due scambi con me? Anche spostandomi un po' Smile

Io ci sarei, sono anche io nella tua stessa situazione, non tocco racchetta da 6 mesi circa.

Dove preferiresti giocare?

more_horiz
io sarei disponibile di solito gioco allo sport out via casal boccone

more_horiz
vi ho risposto in pm!

more_horiz
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, 26 anni. Cerco un compagno (magari della mia età, ma va bene tutto) per fare una partita leggera, di livello medio, in zona Nomentana o Piazza Bologna. Disponibilità per tutte le sere della settimana (tranne il mercoledì) e soprattutto tutta la giornata di sabato.
Gioco saltuariamente, mai fatto agonismo, però sono in ottima forma e me la cavo (è sempre difficile quantificare il proprio livello). 
Se volete contattarmi su Facebook cercate Lorenzo Vendemiale

more_horiz
Ciao A tutti chi farebbe 2 palleggi domani pomeriggio se non piove?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: