Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














come rimandare veloce una palla moscia?

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
chris8
ronwelty
nanobabbo8672
albs77
Pintia
kingkongy
netplay
11 partecipanti

descriptioncome rimandare veloce una palla moscia? - Pagina 2 Emptycome rimandare veloce una palla moscia?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti ho capito che è piu' difficile riomandare una palla veloce che lenta e senza peso... ma come si fa a rimandare veloce una palla moscia e senza peso? piu' piegamento sulle gambe? piu' apertura? piu' portare la racchetta dietro? piu' velocità di swing? o cosa? io quando trovo uno che tira le mozzarelle di là, me ne esco fuori di testa!!!
grazie

descriptioncome rimandare veloce una palla moscia? - Pagina 2 EmptyRe: come rimandare veloce una palla moscia?

more_horiz
Una cosa è sicura: se vuoi rispondere con moscia a moscia o ti va in rete o ti sce di tre metri...ed è veramente frustrante...

descriptioncome rimandare veloce una palla moscia? - Pagina 2 EmptyRe: come rimandare veloce una palla moscia?

more_horiz
favolosa la risposta di King,era come se stessi eseguendo il colpo,solo che dopo aver pensato a tutto il da farsi la pallina era già passata e 15/0 per il mio avversario  Smile .Scherzi a parte,nonostante il mio livello basso non potrei descrivere meglio la dinamica
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere