Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Gio 20 Mar 2014 - 15:47 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di DrDivago il Gio 20 Mar 2014 - 15:47 - modificato 1 volta.
Psyco Fogna ha scritto:
Io la penso così sugli italiani che in maniera preponderante tifano stranieri, oltre che per gli eventi reali, anche da quanto ho visto su un sito sul calcio di cui sono moderatore: nella versione italiana, tutti a denigrarsi l'un l'altro, i tifosi di una squadra a sminuire i giocatori di quella avversaria e le squadre in generale ecc, sui forum stranieri praticamente tutti a tessere le lodi dei propri giocatori (tedeschi sopra tutti).
Nostradamis ha scritto:Stupendo il passante!
ronwelty ha scritto:@Divago: è la stessa cosa che dicono i nostri politici! :D:D
scherzo ovviamente, chiedo scusa e mi zittisco!
Mario92 ha scritto:Fuori anche Gulbis, dopo aver avuto un match point a disposizione..
giuntaman ha scritto:Dall´altro lato spero che Nole alzi il livello del suo gioco, non particolarmente brillante anche contro Murray, diciamo che l ha tenuto a galla il servizio, ah giá e la sua volee
nanobabbo8672 ha scritto:giuntaman ha scritto:Dall´altro lato spero che Nole alzi il livello del suo gioco, non particolarmente brillante anche contro Murray, diciamo che l ha tenuto a galla il servizio, ah giá e la sua volee
la famoso volè "over the net"
giuntaman ha scritto:ma pure Berdych si é ritirato!?
ma che palle!!! nemmeno una semifinale...
pink floyd ha scritto:giuntaman ha scritto:ma pure Berdych si é ritirato!?
ma che palle!!! nemmeno una semifinale...
pensa a chi aveva il biglietto