Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Luxilon alu power feel 1.20

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Noodles
Michele Forni
vfalini
SW1985
Eiffel59
babolat94
10 partecipanti

descriptionpower - Luxilon alu power feel 1.20 - Pagina 2 EmptyLuxilon alu power feel 1.20

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dovrebbe essere una alu in calibro più piccolo. Sapete qualche altra cosa a riguardo ?

descriptionpower - Luxilon alu power feel 1.20 - Pagina 2 EmptyRe: Luxilon alu power feel 1.20

more_horiz
....e su una pro staff 97 315 G ultimo modello si abbinerebbe altrettanto bene, magari tensionandole a kg in più (22/21) rispetto alle Prestige in considerazione del piatto corde meno fitto?
Forse sarebbero ancor meno durevoli? Grazie

descriptionpower - Luxilon alu power feel 1.20 - Pagina 2 EmptyRe: Luxilon alu power feel 1.20

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con i debiti distinguo, la Tourna Big Hitter Silver 1.25.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la Prestige pro è 16x19, come pure la 97. Ergo, nessuna necessità di aumentare la tensione per quello  Wink
Vale il discorso dell'altro telaio...al  limite puoi alzare se lo senti troppo potente....

more_horiz
Intendevo dire che nonostante il medesimo schema sulla PS le corde sembrano + distanziate tra loro in maniera con la prima ed ultima orizzontale più all'estremo... Tutto qua! Ergo abbinamento consigliabile mi par di capire? Grazie ancora

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con i debiti distinguo, la Tourna Big Hitter Silver 1.25.

grazie della dritta,la testerò volentieri.

nella mia testa pensavo alla Hawk Touch 1.20 come alternativa Neutral, sulla blade cv 18*20 che differenze riscontrerei fra questa e la Alu Feel?

grazie ancora

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la Touch è leggermente superiore in quasi tutti i campi, ma ha meno spin potential ed è più delicate sulle "stecche"... Wink

more_horiz
il poco spin potential mi interessa il giusto giocando molto piatto, prossima incordatura provo quelle.

Wink

more_horiz
ma se le Touch sono "leggermente" superiori in quasi tutti i campi, come mai c'è così tanta differenza di prezzo fra le due corde?

una matassa di Alu costa 250 euro, le Touch sui 170 si trova.. Rolling Eyes

more_horiz
Marketing.... Suspect

more_horiz
sicuramente anche quello ma al giorno d'oggi ci vuole poco ad informarsi e poter confrontare i prodotti.

Indubbiamente il nome Luxilon ha ancora un grosso peso e spesso viene considerata a priori la migliore.

anche il mio incordatore (che reputo competente e onesto) quando gli ho detto che volevo provare la Touch al posto della ALu Feel mi ha infamato Sad

more_horiz
Prevenuto, e sciocco, altro che "competente ed onesto" Suspect

A vendere i modelli pubblicizzati, non curandosi di tutto quello che è la nuda realtà dei fatti, non si è ne l'una cosa, né l'altra. E quel che è peggio..può causare danni. Rolling Eyes

more_horiz
diciamo onesto ma con competenze limitate power - Luxilon alu power feel 1.20 - Pagina 2 810504

cmq gli ho dato da montare le Touch 1.20, sono curioso di vedere le differenze di resa su questo telaio.

Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: