Dovrebbe essere una alu in calibro più piccolo. Sapete qualche altra cosa a riguardo ?
babolat94 ha scritto:Io le ho già provate prese in USA...belle una Alu Fluoro ancor più "sensibile"...Dovrebbe essere una alu in calibro più piccolo. Sapete qualche altra cosa a riguardo ?
Michele Forni ha scritto:Io le monto: durata (tensione) 6/7 ore... Fantastiche... Se considerate che una matassa da 220 mt le trovo a 165 euro, ogni racchetta costa. 8 euro e 50....
Eiffel59 ha scritto:Su un telaio 18x20 ed ovale non superiore a 98" e tendendo nel range basso, forse.
Anche se ho serissimi dubbi, visto che nei test in ibrido col miglior multi possibile non ha mai passato le 8 ore...e le 4 in full.
E con un 18x20 11 metri non bastano per fare un'incordatura...
Noodles ha scritto:Provate oggi in ibrido con budello team…21-22,5
Una cosuccia delicata, ma entusiasmante.
Vediamo quanto dura, mai avuta una prima ora di gioco più piacevole...
Noodles ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Su un telaio 18x20 ed ovale non superiore a 98" e tendendo nel range basso, forse.
Anche se ho serissimi dubbi, visto che nei test in ibrido col miglior multi possibile non ha mai passato le 8 ore...e le 4 in full.
E con un 18x20 11 metri non bastano per fare un'incordatura...
Sulla Prestige mid prostock - dunque piatto 93', 18x20, profilo sottile - sono corde eccezionali.
Certo, durano poco, 3 partite di un'ora e mezzo, come dice Mario…
Ma in sostanza fanno un giro meno degli altri mono…e su questi calibri,
forse solo Firestorm è davvero competitivo come durata, senza perdere troppo in picco massimo di rendimento
ma su questo vorrei essere smentito, anche perché ho provato 5-6 mono dal calibro sottile, non di più.
Nelle prime ore di gioco però assicurano prestazioni e sensazioni ai massimi.
Forse meno vivaci delle adorate Ace, ma sicuramente più "serie".
Io incordo quasi tutti i full mono a tensioni basse, 20-19.