Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Poly Star Energy su Babolat Pure Drive GT

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
pasfish
gianfranco3110
Mano de Madera
dadroby
Eiffel59
vichi25
Skorpion
11 partecipanti

descriptionPoly Star Energy su Babolat Pure Drive GT - Pagina 3 EmptyPoly Star Energy su Babolat Pure Drive GT

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho delle matassine calibro 1,25 a che tensione potrei farle tirare?

descriptionPoly Star Energy su Babolat Pure Drive GT - Pagina 3 EmptyRe: Poly Star Energy su Babolat Pure Drive GT

more_horiz
mario, se posto una foto dell'incordatura.... mi sapresti dare un giudizio tecnico sulla qualità del lavoro? non fatto da me, fatto da incordatore.
grazie

descriptionPoly Star Energy su Babolat Pure Drive GT - Pagina 3 EmptyRe: Poly Star Energy su Babolat Pure Drive GT

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mario che dici? voto da 1 a 10?

more_horiz
Dunlop Black Widow, Signum pro Poly Plasma HEXtreme, Solinco revolution...

more_horiz
ho provato le energy 1.30 su pure drive gt 2012 a 23 kg ma le sento molto rigide rispetto alle turbo 1.30 che sono ottime ma che si romono dopo 45 minuti, a che tensione posso scendere ?

more_horiz
Strano perchè il materiale base è comune...la differenza c'è, ma un 10% in rigidità (comunque bassa) ed un 2% in resa...
Non scenderei comunque sotto i 21 kg o la corda su quel telaio diventa ingestibile...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: