Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVoglia di provare qualcosa di nuovo! EmptyVoglia di provare qualcosa di nuovo!

more_horiz
E' tanto che non scrivo tra lavoro e tutto ho meno tempo! :)Ciao a tutti!

Mi si è presenta l'occasione di poter provare alcune racchette gratuitamente!
La voglia di provare qualche nuova racchetta mi è presa settimana scorsa, quando per le corde usuratissime il maestro mi ha fatto cambiare la racchetta per quell'ora!Non so nemmeno cosa ho provato e non mi interessa  Very Happy però non mi sono trovato bene ed ho così pensato che magari con altre racchette mi potrei trovare meglio!

Vorrei quindi, da voi che ne sapete più di me, consigli su delle racchette piatto 98' che mi consigliereste di provare...un paio di cose:

-racchette che si trovano in vendita non racchette quasi introvabili :De magari di quest'anno (sempre perchè le trovo più facilmente da provare)

- no babolat/wilson...non mi sono trovato bene in passato
-attualmente gioco con una Dunlop M3.0
-poi boh qualche informazione magari inutile...gioco sulle 2 ore settimanali, mancino con rovescio ad una mano

avevo pensato a Yonex, Prince o marche simili ma accetto consigli!Voi sapete sicuramente meglio di me quali hanno un buon rapporto tra qualità e prezzo! Grazie e buon Tennis!

descriptionVoglia di provare qualcosa di nuovo! EmptyRe: Voglia di provare qualcosa di nuovo!

more_horiz
No dico, a noi malati di racchettite ci vieni a dire che vorresti provare qualche racchetta ?  Very Happy Very Happy Very Happy 
Be' , ti dico di provare :
Radical Mp Graphene
Wilson Blade 98s
Prince warrior 100 esp
Prince tour Pro 100
Yonex Ai 98 - Ai 100

Mi fermo qui, altrimenti .... Twisted Evil 

descriptionVoglia di provare qualcosa di nuovo! EmptyRe: Voglia di provare qualcosa di nuovo!

more_horiz
Grandissimo MarcoTop mi dai qualche motivazione per le varie racchette? (Se le hai provate) Smile 
Come schema corde cosa mi consigli? (la mia ha un 16x19...gioco in eastern di diritto)

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
No dico, a noi malati di racchettite ci vieni a dire che vorresti provare qualche racchetta ?  Very Happy Very Happy Very Happy 
Be' , ti dico di provare :
Radical Mp Graphene
Wilson Blade 98s
Prince warrior 100 esp
Prince tour Pro 100
Yonex Ai 98 - Ai 100

Mi fermo qui, altrimenti .... Twisted Evil 

Sono sincero, la Radical e' l'unica da me provata ( e che detengo ) . Leggera, stabile, con una bella spinta se impattata bene la palla, e nessuna vibrazione nefasta se colpisci la palla " scentrata ".
Le altre mi sembrano piu' o meno a livello di peso simile alla tua Dunlop, e sono racchette di cui se ne parla bene qui sul forum .
Per esempio, la prossima settimana mi arriveranno le demo di WHT della Blade 98s
e della Six.One 95s e le confrontero' con la mia Steam 105s.
Eh sí, a volte il tennis e' proprio un duro lavoro... Very Happy 

more_horiz
Su piatto 98 ti consiglio sicuramente di provare la [size=13.333333969116211]Yonex Ezone Ai 98.  Voglia di provare qualcosa di nuovo! 622327 [/size]

more_horiz
poi altre racchette ragazzi? Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: