Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBlade 98 2013 20x18 EmptyBlade 98 2013 20x18

more_horiz
Salve a tutti, gioco a tennis da circa 4 anni, la mia età è sopra la cinquantina, vorrei cambiare racchetta, la mie due precedenti sono una Pure Drive ed una Pro Tour della Wilson 18x20 che mi trovo molto bene. Il mio gioco è da fondo campo, adesso vorrei cambiare racchetta con quella in oggetto, l'ho già provata per una settimana e mi sono trovato molto bene, qualcuno dice che è una racchetta "difficile" per uno che gioca da appena quattro anni voi cosa ne pensate?

descriptionBlade 98 2013 20x18 EmptyRe: Blade 98 2013 20x18

more_horiz
Nessuno usa o ha usato questa racchetta per dare dei consigli?

descriptionBlade 98 2013 20x18 EmptyRe: Blade 98 2013 20x18

more_horiz
Incredibile!!! Tanti esperti e nessuno conosce questa racchetta

descriptionBlade 98 2013 20x18 EmptyRe: Blade 98 2013 20x18

more_horiz
Ciao,
io non sono d'accordo sul fatto che sia difficile quindi te la consiglio, soprattutto se hai un gioco oldstyle come credo. Probabilmente sarà anche la mia prossima scelta perchè la sensazione di controllo è sublime. Se giochi da fondo campo e hai possibilità di provare racchette fai un test con la Yonex vcore xi 98, è una racchetta che mi sta rendendo difficile la scelta definitiva, molto più permissiva della blade soprattutto sulle palle che colpisci all'altezza delle spalle.
Ciao.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere