Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Richy966
GIELLE
Stefano.
Bonvi
DropShot
gotama
nickyts
alex92
xwolf
bonex
Bot
gino's
giulioz3
FABIOMASSIMO
bass8tt8
aangri
fazzaman
marco1980
maxrovati
KingRoger
krystjan
mariomessina
cicos
kalamaro
Nicola
TOSONGA
mcristian
ace59
SirJulius
zar972
FedEx
robyblack
franzic
riccardino
sinnet
Nostradamis
nanobabbo8672
b52_ste
archery57
DrDivago
44 partecipanti

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 39 Empty[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Quando: 8 giugno, indicativamente dalle 10 alle 19.

Dove: Park Tennis, Abano Terme. A seguire, solita pizzata c/o La Scuderia.

Formula: 12 gironi triangolari, i vincitori ed i migliori 4 secondi accedono agli ottavi del tabellone A come da schema sotto riportato. I restanti 8 secondi accedono ai quarti del tabellone B, i 12 terzi giocano uno o due doppi di consolazione fra loro.

Quota d'iscrizione (campi + palline): 16-18€

Come iscriversi: Postare in questo thread indicando il livello ITR (se non specificato nel profilo).

Lista iscritti (max 36) :

Tabellone on-demand (agg. 19/05)
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 39 92e0f0cbe58b27b6e034ff4ed8ee0609

CLICK SUL LOGO PER L'ISCRIZIONE ALLA PIZZATA DI FINE TORNEO
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 39 Logo

CLICK SUL LOGO PER LA LISTA
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 39 D0d92d8ab3e4f56d27dc7712dd1a2f24
Indicazioni del Food & Beverage Manager

CLICK SUL LOGO PER L'ORDINE DA
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 39 B6f5f64f161f5df6baa926a159ea54af
Scadenza tassativa: venerdì 23 maggio, h 20:00. Poi procediamo.

Come editare i fogli Excel qui sopra: Modifica cartella di lavoro/Modifica in Excel Online (come da immagine sotto)
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 39 347069425efd1aedbb738a17cb92f205

Ultima modifica di DrDivago il Gio 22 Mag 2014 - 14:15 - modificato 33 volte.

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 39 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
sinnet ha scritto:
We won't DrD free !
 Sad

want... Wink Very Happy

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 39 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
PeppoPig ha scritto:
sinnet ha scritto:
We won't DrD free !
 Sad

want... WinkVery Happy

Very Happy Very Happy Very Happy 
intanto noi romagnoli domenica mattina ci alleniamo insieme... doppio con cicos e richy966!
per prepararci bene giochiamo sul sintetico lento coperto... così siamo pronti per la terra scoperta!!!  scratch 
doveva esserci anche stefano. ma è in preparazione in altura...
anche bot poteva essere dei nostri, ma si allena correndo per bagnacavallo con in braccio la moglie incinta... e domenica aveva già in programma una seduta di carico per scaricare poi il lunedì di festa...  affraid 
oggi a pranzo gioco col capo, tempo permettendo!

more_horiz
PeppoPig ha scritto:
sinnet ha scritto:
We won't DrD free !
 Sad

want... WinkVery Happy

My english is bligthed .
 Embarassed

more_horiz
DrD ieri mi ha confermato che i gironi si giocheranno con il Killing Point (ai miei tempi si chiamava Sudden Death). Stamattina (tempo e compagno permettendo) ci giocherò per la prima volta. Secondo me un set normale (6-3) può durare anche 15 minuti....vedremo

more_horiz
aangri ha scritto:
DrD ieri mi ha confermato che i gironi si giocheranno con il Killing Point (ai miei tempi si chiamava Sudden Death). Stamattina (tempo e compagno permettendo) ci giocherò per la prima volta. Secondo me un set normale (6-3) può durare anche 15 minuti....vedremo

Non sono un fan del killer point, eh... ma mettici riscaldamento, cambi di campo ai dispari e ingresso/uscita dei tennisti. I tempi fan presto a lievitare, senza contare che in 37 ci sarà un girone da 4, con conseguente partita in più (vedrete con che formula). Più tempo alla pausa pranzo (nelle ore più calde della giornata) e meno stress di dover aspettare le ultime partite per mandare avanti il tabellone.

Più tardi il Doc completa i gironi.

more_horiz
Anche a me non entusiasma. Ma è una scelta obbligata.
E poi così limitiamo un po' il vantaggio dei mancini...Very Happy

more_horiz
Ecco il tabellone completo, al netto delle preferenze espresse e a meno di forfait...

[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 39 04e000be53f0c6f1c0e511f20d8c4413

Come funziona il T11 (il girone delle racchette strane)

1. Doc vs Riccardino
2. FedEx vs Gielle
3. Vincente (1) vs Vincente (2) -> Vincitore T11
4. Perdente (1) vs Perdente (2)

Per la determinazione del 2° posto si ricorre alla % giochi vinti tra Perdente (3) e Vincente (4). Il migliore dei due accede agli ottavi di finale del tab. A, contro vincitore T1, l'altro si gioca uno spareggio col peggiore dei secondi degli altri gironi per accedere al tab. B. L'ultimo classificato disputa i doppi di consolazione.

Il tab. B raccoglie tutti i secondi classificati che non sono riusciti ad accedere al tab, A

more_horiz
Doverosa aggiunta all post precedente, relativa al T11...

Per la determinazione del 2° posto si ricorre alla % giochi vinti tra Perdente (3) e Vincente (4), a meno che i due non si siano già incontrati (in tal caso vale lo scontro diretto).

more_horiz
riccardino ha scritto:

In che senso ?

more_horiz
aangri ha scritto:

15 minuti ?!? ?
Cosi tanto !
Allora mi devo allenare sul serio ahah

more_horiz
sinnet ha scritto:
riccardino ha scritto:

In che senso ?

Con il regolamento standard quasi tutti i punti importanti si giocano a sx, parte che tende a favorire i mancini.
Il killer Point lascia la scelta a chi riceve, quindi la situazione si riallinea un po'...

more_horiz
Come non detto: ho giocato con il mio amico Massimo (girone T5) con il quale avevo perso l'ultimo set 3-6. Abbiamo giocato con il killing point in 5 game (3 a  2 per me), il set è finito 7-6 (9-7) in 55 minuti (tolto il riscaldamento di 20 minuti) senza pause tra i game. Pensavo francamente di finire prima, considerando che non siamo barazzutti e higueras e non facciamo 45 scambi ogni punto. Campo assai lento, ho giocato per la prima volta con un incordatura ibrida sulla pro-staff 100: buon controllo, scarsa potenza. Sono soddisfatto perchè ho annullato 3 match-point (lui me ne ha annullato uno proprio sul killing point) e il colpo partita è stato anche il più bello dell'incontro: passante di rovescio incrociato di polso sul suo attacco teso e basso.

more_horiz
Ho calcolato una durata media (riscaldamento e cambi campo compresi) di 35-40 minuti a set. Sarebbero 5-10 in più con la formula tradizionale.

more_horiz
se le partite sono combattute come quella di stamattina tra me e Massimo, si supera l'ora abbondantemente!

more_horiz
Avviso

Non potendo più editare il 1° post, il Doc tiene tutte le info aggiornate qui (click sul logo)
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 39 6_PO

more_horiz
0-40?

Comunque naturalmente neanche questo weekend/ponte riuscirò a giocare causa raffreddore e conseguente rincoglionimento... A GIUGNO. Mad Sad 

more_horiz
PeppoPig ha scritto:
Avviso

Non potendo più editare il 1° post, il Doc tiene tutte le info aggiornate qui (click sul logo)

ma chi e' il genio che impedendo a drd di editare crea in questo modo in disagio a oltre 35 forumisti che aspettano il Polenta Open da mesi riempiendo 50 pagine di commenti e caxxate ?
Se avevi problemi con drd potevi risolverli in chiaro alla luce del sole magari evitando di coinvolgere altre persone !
Che pochezza di spirito !

more_horiz
Lasciate che sia il Doc a vedersela con chi di dovere... Wink

more_horiz
Certo , per quello che ti riguarda!
Ma se qualcuno prende decisioni che mi riguardano anche se indirettamente io dico la mia !

more_horiz
In "tempi non sospetti" Doc aveva chiesto più volte la cortesia di continuare a poter editare quantomeno questa sezione, ma evidentemente non è stato ascoltato (evidentemente 2 anni di servizio gratuito non sono bastati).
Ace, hai PM.

more_horiz
ace59 ha scritto:
PeppoPig ha scritto:
Avviso

ma chi e' il genio che impedendo a drd di editare crea in questo modo in disagio a oltre 35 forumisti che aspettano il Polenta Open da mesi riempiendo 50 pagine di commenti e caxxate ?
Se avevi problemi con drd potevi risolverli in chiaro alla luce del sole magari evitando di coinvolgere altre persone  !
Che pochezza di spirito !

Concordo 100%, in più chi ha deciso di sospendere un moderatore dovrebbe spiegazioni pubbliche sulla motivazione e durata. Un minimo di trasparenza!

more_horiz
PeppoPig ha scritto:
In "tempi non sospetti" Doc aveva chiesto più volte la cortesia di continuare a poter editare quantomeno questa sezione, ma evidentemente non è stato ascoltato (evidentemente 2 anni di servizio gratuito non sono bastati).
Ace, hai PM.

Allora a maggior ragione e' da censurare il comportamento di questo amministratore che per "punire " un moderatore ( non mi intetessa in questo contesto se a torto o ragione) crea volutamente un disagio a 35 utenti del forum!
Complimenti .
Caro Alessandro , sarai anche il proprietario del forum , ma attenzione che , come prr tutti noi, sono i clienti i nostri veri capi

more_horiz
Calma ragazzi, il Doc apprezza il fatto che ne prendiate le difese ma vi invita a rimandare le lamentele ad altro momento... Wink

more_horiz
Scusa marco ma non ti sto difendendo , non ne hai bisogno
difendo solo i miei interessi come utente del forum
Tuttavia se la cosa ti imbarazza smetto subito

more_horiz
Nessun imbarazzo, vi sto solo invitando a pazientare qualche giorno per le lamentele nei confronti dell'admin, perchè ci sarà una sede più adeguata di questa.

more_horiz
Ciao Marco ( Drd )

ti comunico la defezione di Giorgio per domenica prossima, il quale, solo pochi minuti fa, mi ha detto di avere il battesimo di suo nipote........ scratch  scratch  scratch 

via libera quindi alla riserva.....se c'è
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: