Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Richy966
GIELLE
Stefano.
Bonvi
DropShot
gotama
nickyts
alex92
xwolf
bonex
Bot
gino's
giulioz3
FABIOMASSIMO
bass8tt8
aangri
fazzaman
marco1980
maxrovati
KingRoger
krystjan
mariomessina
cicos
kalamaro
Nicola
TOSONGA
mcristian
ace59
SirJulius
zar972
FedEx
robyblack
franzic
riccardino
sinnet
Nostradamis
nanobabbo8672
b52_ste
archery57
DrDivago
44 partecipanti

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 Empty[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Quando: 8 giugno, indicativamente dalle 10 alle 19.

Dove: Park Tennis, Abano Terme. A seguire, solita pizzata c/o La Scuderia.

Formula: 12 gironi triangolari, i vincitori ed i migliori 4 secondi accedono agli ottavi del tabellone A come da schema sotto riportato. I restanti 8 secondi accedono ai quarti del tabellone B, i 12 terzi giocano uno o due doppi di consolazione fra loro.

Quota d'iscrizione (campi + palline): 16-18€

Come iscriversi: Postare in questo thread indicando il livello ITR (se non specificato nel profilo).

Lista iscritti (max 36) :


Tabellone on-demand (agg. 19/05)
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 92e0f0cbe58b27b6e034ff4ed8ee0609

CLICK SUL LOGO PER L'ISCRIZIONE ALLA PIZZATA DI FINE TORNEO
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 Logo

CLICK SUL LOGO PER LA LISTA
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 D0d92d8ab3e4f56d27dc7712dd1a2f24
Indicazioni del Food & Beverage Manager

CLICK SUL LOGO PER L'ORDINE DA
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 B6f5f64f161f5df6baa926a159ea54af
Scadenza tassativa: venerdì 23 maggio, h 20:00. Poi procediamo.

Come editare i fogli Excel qui sopra: Modifica cartella di lavoro/Modifica in Excel Online (come da immagine sotto)
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 347069425efd1aedbb738a17cb92f205


Ultima modifica di DrDivago il Gio 22 Mag 2014 - 14:15 - modificato 33 volte.

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
Grazie Doc avevo bisogno dopo 5 giorni di fermo forzato, di una carica.....va gia un po meglio pero  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 622327 
La  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 113898 puo attendere....tra un paio di giorni si riprende con gli allenamenti pro Ace..
Ace mi dicono che servi la prima fortissima ?

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
ma no !!!!!
e' solo la seconda che e' lenta cosii la prima sembra piu' veloce ! non credere a tutto quello che dicono , ti asdicuro che non supero mai i 190 kmh ahaha

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
Ottimo.
Doc propongo di alzare la rete di 20 cm .... Very Happy

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
gino's ha scritto:
Ciao Franzic, come stai? 
Non ti buttare giu, hai i mezzi e il gioco....e ricorda, come diceva il grandissimo Arrigo Sacchi, grandisssssimo ;
occ..pasiensa....e bus del cul... Very Happy , dai bisogna vincere....

Ciao Gino' s! Grazie per l'incoraggiamento,  il morale prima di tutto. ...
Fisicamente continuo lo slalom tra gli acciacchi, niente di serio, dovuti al quarto di secolo di troppo....
Cmq le mie 2 ore settimanali riesco a giocare.
In ogni caso la torta di mele mi accompagnerà. ...
A presto e un affettuoso saluto a tutti i crotostols Boys.

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
domenica mattina avrei dovuto giocare l'ultimo singolo prima del PO... ma il destino non mi ha concesso questa occasione! sabato sono andato ad un matrimonio e tutta domenica notte ho avuto dolori lancinanti allo stomaco... passati poi nella mattinata, ma niente tennis!!!  Sad 

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
non cominciare con i piagnistei !!!
manca ancora un mese , tieniti le scuse per allora!
io invece sono sempre piu' in forma , servo da paura , il dritto e' una schiopettata , il rovescio tagliaa l'aria..... sono dimagrito 15 kg , ho 15 anni di meno e sono diventato pure bello !!!!!!!
va bene cosi???

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
ottimo ace... il prossimo weekend vado con la famiglia vicino a bolzano dove mia moglie fa la coppa italia in un lago, così ne approfitto per allenarmi in altura con seppi, semprechè non voglia essere bastonato da un romagnolo...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 810504, l'11 farò il doppio della D4 a cervia, il 18 siamo a campogalliano per la coppa italia di mia moglie, il 25 doppio D4 in trasferta a bologna... il primo giugno chissà che non riesca a fare un singolo!!!
comunque sono riuscito a trovare un socio con cui continuare ad allenarmi anche a maggio, gli altri smettono tutti perchè iniziano i tornei estivi della uisp!!!
inutile che vi alleniate, renderete solamente più amara la sconfitta!  Twisted Evil 

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
ho scoperto solo oggi che domenica 8 giugno mio figlio ha l'esame di fine anno del karate!!!!!
dovrebbe finire per le 10.30 , e quindi potrei arrivare a padova per le 11 , chiederei a doc di mettermi come secondo singolare
oppure vengo il pomeriggio per i doppio con i mcfarland
appena ho motizie certe avviso
urca !

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
ecco le scuse... ma quale figlio, non sei nemmeno sposato...  Very Happy

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ottimo ace... il prossimo weekend vado con la famiglia vicino a bolzano dove mia moglie fa la coppa italia in un lago, così ne approfitto per allenarmi in altura con seppi, semprechè non voglia essere bastonato da un romagnolo...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 810504, l'11 farò il doppio della D4 a cervia, il 18 siamo a campogalliano per la coppa italia di mia moglie, il 25 doppio D4 in trasferta a bologna... il primo giugno chissà che non riesca a fare un singolo!!!
comunque sono riuscito a trovare un socio con cui continuare ad allenarmi anche a maggio, gli altri smettono tutti perchè iniziano i tornei estivi della uisp!!!
inutile che vi alleniate, renderete solamente più amara la sconfitta!  Twisted Evil 

Sei sicuro che ti farà bene tutto questo allenamento ?
Lo sai che non puoi passare dal nulla al troppo, così si rischia l'infortunio .
Anche se non credo tu possa farti l'Automacumba.
 No 

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
guarda sinnet che gioco solo 2/3 volte in 1 mese e mezzo...  Very Happy 

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
Già che ci siamo, si potrebbero acquistare su SportsDirect anche le palline Slazenger "Wimbledon" per il torneo di doppio su erba.

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
sinnet ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
@aangri: mi piace giocare a carte scoperte, tanto basta che leggi i miei racconti sulle mie partite e lo capisci da solo, i miei punti deboli sono la palla alta sul rovescio (come al 90% dei giocatori di quarta) e la non regolarità... cioè soffro gli scambi molto lunghi.
spostami molto sul rovescio e poi incrociami sul diritto e vedrai che di punti ne farò pochi!!! inoltre la velocità di palla del mio servizio è davvero bassa, cerco di ovviare usando il kick, ma la velocità rimane bassa...  affraid 
ora tocca a te e a diego!!!  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 622327 

Guarda, guarda proprio il gioco che mi piace fare !
 Twisted Evil 

sinnet, non fare il furbo, sai che sono un volpone, non crederai mica che mi preoccupi del gironcino, vero?!?!? Razz 
il mio era solo un tentativo di farti giocare rilassato e poi stupirti con effetti speciali, ormai io gioco psicologicamente al secondo livello... ci sei cascato in pieno nel trappolone!!!  lol! 

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz



sinnet, non fare il furbo, sai che sono un volpone, non crederai mica che mi preoccupi del gironcino, vero?!?!? Razz 
il mio era solo un tentativo di farti giocare rilassato e poi stupirti con effetti speciali, ormai io gioco psicologicamente al secondo livello... ci sei cascato in pieno nel trappolone!!!  lol! 

 
se qualcuno mi da qualche lezione segreta su come affrontare Nanobabbo, facciamo diventare il gironcino una bella bolgia infernale.....fategli sapere che io i tweener li prendo in tuffo di voleè e la palla ricade incrociata e smorzata subito dopo la rete.....

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
aangri ha scritto:
se qualcuno mi da qualche lezione segreta su come affrontare Nanobabbo, facciamo diventare il gironcino una bella bolgia infernale.....fategli sapere che io i tweener li prendo in tuffo di voleè e la palla ricade incrociata e smorzata subito dopo la rete.....

tranquillo so fare anche il pallettaro all'occorenza!!!  Very Happy 
se poi ti faccio un tweener e lo prendi con una volè in tuffo minimo ti pago da bere e ti prendo come mio idolo personale!!!  cheers 

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
mi sto allenando sul letto di casa: mio figlio mi tira una banana dal lato opposto e io in plastico volo la addento a metà!
Non hai scampo!!!

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
dimenticavo, anche se il fegato è andato, mi accontento di un boccale da litro di birra cruda e a caduta nella vicina Scuderia. Il debito è da saldare subito dopo il plastico tuffo che chiuderà il match (per due motivi: o era matchpoint, o la rovinosa caduta provocherà sublussazioni, contratture, distorsioni e financo stupor da non rialzarmi).

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
aangri ha scritto:
Marco, se c'è bisogno, io posso stampare in formato A3 (se riesco a pulire le testine della vecchia stampante posso stampare anche in formato A3+) anche in cartoncino, ovviamente gratis. Non se se lo avete già previsto, nel caso sarebbe simpatico stampare in grande formato i nomi di tutti e appendere quelli della sfida all'ingresso del campo.

Scusa ma con tutte le cazz... ehm... tutti i vostri interventi qui e su WhatsApp faccio fatica a starvi dietro e questo me l'ero perso.
Non ho capito bene la tua idea, ma qualsiasi cosa sia utile al torneo è ben accetta.  cheers 
Quasi quasi la settimana prima del PO potrei passarti i tabelloni da stampare in A3...  study 

gino's ha scritto:
Ottimo.
Doc propongo di alzare la rete di 20 cm .... Very Happy

... e offrire così il fianco ai terraioli toppatori che si annidano nelle nostre fila (ogni riferimento a Nostradamis non è casuale)? Da che parte stai?  Very Happy 

zar972 ha scritto:
Già che ci siamo, si potrebbero acquistare su SportsDirect anche le palline Slazenger "Wimbledon" per il torneo di doppio su erba.

Approvato, aggiungo 3 tubi di quelle all'ordine.

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
DrDivago ha scritto:
aangri ha scritto:
Marco, se c'è bisogno, io posso stampare in formato A3 (se riesco a pulire le testine della vecchia stampante posso stampare anche in formato A3+) anche in cartoncino, ovviamente gratis. Non se se lo avete già previsto, nel caso sarebbe simpatico stampare in grande formato i nomi di tutti e appendere quelli della sfida all'ingresso del campo.

Scusa ma con tutte le cazz... ehm... tutti i vostri interventi qui e su WhatsApp faccio fatica a starvi dietro e questo me l'ero perso.
Non ho capito bene la tua idea, ma qualsiasi cosa sia utile al torneo è ben accetta.  cheers 
Quasi quasi la settimana prima del PO potrei passarti i tabelloni da stampare in A3...  study 



Bene, mandameli in pdf, Oltre al nick, aggiungiamo anche il vero nome?Se vi conoscete tutti tranne pochi magari non serve, per chi è nuovo come me farebbe piacere conoscere anche i veri nomi.  La mia idea, figlia del fatto che non conosco nessuno, era di mettere sulla rete di ingresso al campo del cancello i nomi dell'incontro che si disputerà. Può servire per i vari giornalisti che verranno a seguire il torneo e che magari farebbero fatica a orientarsi....a parte gli scherzi, forse è un pò macchinoso, mi sto montando la testa!

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
L'ideale, avendo voglia e tempo, sarebbe di preparare dei badge. Chi gioca lo appende alla rete e chi non gioca lo tiene addosso, per facilitare le agnizioni...Smile
Quelli sgrausi si trovano da Buffetti e costano due lire, ma bisogna ritagliare i nomi.
Per fare una cosa ganza bisognerebbe farli stampare su plastica, ma rischiamo di non fare in tempo.
Oppure procurarne di plastica bianca e scriverci sopra il nome con un indelebile...

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
oppure si potrebbe scrivere il nome sulla terra rossa ......sarebbe molto romantico
ahahah
angri vedi in che gabbia di matti ti sei cacciato

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
ognuno quando entra in campo scrive per terra, subito davanti alla porta di ingresso, il proprio nome...
non mi avete mica mai detto che si gioca sulla terra... ace, qui vogliono vincere facile, poi magari passeranno tutta la notte a bagnarli per rallentarli!!!  affraid 

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
I badge con avatar, nickname e nome li avevamo fatti (io li ho disegnati e Diego stampati ed infilati nei patacchini di plastica) per i primi 3 Polenta Open, poi tra altre 100 cose da fare non abbiamo più replicato.
Per intenderci, questo era il modello...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 810504

[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 Be9739eca9de679493c81d4c806642b5
 

Se qualcuno vuole prendersi l'incarico li rifacciamo...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 622327 

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ognuno quando entra in campo scrive per terra, subito davanti alla porta di ingresso, il proprio nome...
non mi avete mica mai detto che si gioca sulla terra... ace, qui vogliono vincere facile, poi magari passeranno tutta la notte a bagnarli per rallentarli!!!  affraid 


per me la terra piu' bagnata e' meglio e' !!
non ti ho detto che sono diventato un pallettaro rematore e che il miei candelotti vanno a nozza sul fango ?

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
DrDivago ha scritto:
I badge con avatar, nickname e nome li avevamo fatti (io li ho disegnati e Diego stampati ed infilati nei patacchini di plastica) per i primi 3 Polenta Open, poi tra altre 100 cose da fare non abbiamo più replicato.
Per intenderci, questo era il modello...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 810504

[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 Be9739eca9de679493c81d4c806642b5
 

Se qualcuno vuole prendersi l'incarico li rifacciamo...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 622327 

Mica male! I cosiddetti patacchini di plastica (badge?) sono riciclabili? Così c'è solo da stampare e ritagliare.....sfrutterei tutti quelli già fatti ridisegnando solo i nuovi. Io posso stampare e ritagliare

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 22 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
ace59 ha scritto:
per me la terra piu' bagnata e' meglio e' !!
non ti ho detto che sono diventato un pallettaro rematore e che il miei candelotti vanno a nozza sul fango?

giocami un'intera partita da pallettaro al polenta open e diventi il mio idolo!!!  Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere