Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Richy966
GIELLE
Stefano.
Bonvi
DropShot
gotama
nickyts
alex92
xwolf
bonex
Bot
gino's
giulioz3
FABIOMASSIMO
bass8tt8
aangri
fazzaman
marco1980
maxrovati
KingRoger
krystjan
mariomessina
cicos
kalamaro
Nicola
TOSONGA
mcristian
ace59
SirJulius
zar972
FedEx
robyblack
franzic
riccardino
sinnet
Nostradamis
nanobabbo8672
b52_ste
archery57
DrDivago
44 partecipanti

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 5 Empty[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Quando: 8 giugno, indicativamente dalle 10 alle 19.

Dove: Park Tennis, Abano Terme. A seguire, solita pizzata c/o La Scuderia.

Formula: 12 gironi triangolari, i vincitori ed i migliori 4 secondi accedono agli ottavi del tabellone A come da schema sotto riportato. I restanti 8 secondi accedono ai quarti del tabellone B, i 12 terzi giocano uno o due doppi di consolazione fra loro.

Quota d'iscrizione (campi + palline): 16-18€

Come iscriversi: Postare in questo thread indicando il livello ITR (se non specificato nel profilo).

Lista iscritti (max 36) :

Tabellone on-demand (agg. 19/05)
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 5 92e0f0cbe58b27b6e034ff4ed8ee0609

CLICK SUL LOGO PER L'ISCRIZIONE ALLA PIZZATA DI FINE TORNEO
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 5 Logo

CLICK SUL LOGO PER LA LISTA
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 5 D0d92d8ab3e4f56d27dc7712dd1a2f24
Indicazioni del Food & Beverage Manager

CLICK SUL LOGO PER L'ORDINE DA
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 5 B6f5f64f161f5df6baa926a159ea54af
Scadenza tassativa: venerdì 23 maggio, h 20:00. Poi procediamo.

Come editare i fogli Excel qui sopra: Modifica cartella di lavoro/Modifica in Excel Online (come da immagine sotto)
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 5 347069425efd1aedbb738a17cb92f205

Ultima modifica di DrDivago il Gio 22 Mag 2014 - 14:15 - modificato 33 volte.

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 5 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
sono aumentati nel week end, fino alla settimana scsorsa 3 tubi costavano €9.60...  Sad 

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 5 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
marco potresti aggiornare le disponibilità togliendo per me l'8 giugno e aggiungendo quelle di cicos e kingroger (a entrambi vanno bene tutte e 3 le date)?
grazie

Eseguo!

aangri ha scritto:
E' possibile acquistare tubi per se stessi (anticipo i soldi)? Nel link il prezzo è 10,80 euro: si riferisce a 3 tubi da 4 palline?

Si, 3 tubi da 4. Di solito circa un mese prima apro un foglio excel online dove ognuno si segna quel che vuol prendere, poi a 2 settimane dal torneo si chiude la lista e chi spende di più fa l'ordine per tutti. Il giorno del torneo si procede con la divisione dei pani e dei pesci, arrotondando per praticità gli importi agli euro. Finora abbiamo sempre proceduto in questo modo e non c'è mai stato alcun problema.

more_horiz
mi sembra ovvio che se Marco non può il 1 Giugno... la data sia automaticamente da cancellare.
Polenta = DrD  Smile 

quindi devo in qualche modo convincere mia moglie a partire per il mare lunedì 16 giugno  rabbit  ... credo che quel WE ci saranno lavori e traffico in direzione mare... BOLLINO NERO! Twisted Evil

more_horiz
giusto giulio... quindi per ora sarebbe l'8 giugno la data più richiesta...
devo capire come dire a mia moglie che lei fa i mondiali master a ravenna e io non vado a vederla...
la vedo durissima!!!  affraid 

more_horiz
DrDivago ha scritto:

Si, 3 tubi da 4. Di solito circa un mese prima apro un foglio excel online dove ognuno si segna quel che vuol prendere, poi a 2 settimane dal torneo si chiude la lista e chi spende di più fa l'ordine per tutti. Il giorno del torneo si procede con la divisione dei pani e dei pesci, arrotondando per praticità gli importi agli euro. Finora abbiamo sempre proceduto in questo modo e non c'è mai stato alcun problema.

Ottimo! Però non mettermi 4.0, al momento non sono più di 3.5, se da qui a giugno calo di peso e faccio un pò di fiato magari a 4.0 ci arrivo. Ieri ho fatto un'ora con un tipo che la volta precedente mi aveva battuto 6-1 (e secondo me ha colpi da 4.3). Lui era in pessima giornata e sono andato 5-0, poi si è messo a giocare spostandomi come un mulo (io che per muovermi ho bisogno di carrucole, ascensori e scale mobili) ed è arrivato 5-5. Qui è arrivata la motivazione maxima e mi sono spremuto come un limone iniziando a prendere tutto e spostarlo di qua e di là, alla fine ho vinto 7-5 ma adesso ho dolori ovunque (per un match durato 40 minuti + 20 di palleggi).

more_horiz
@Zar: a propostito di classifica di doppio, OCCHIO TI STO CON IL FIATO SUL COLLO  Very Happy 

Adesso voglio anche il top 10 nel singolare  Twisted Evil

more_horiz
SirJulius ha scritto:
mi sembra ovvio che se Marco non può il 1 Giugno... la data sia automaticamente da cancellare.
Polenta = DrD  Smile 

quindi devo in qualche modo convincere mia moglie a partire per il mare lunedì 16 giugno  rabbit  ... credo che quel WE ci saranno lavori e traffico in direzione mare... BOLLINO NERO! Twisted Evil

Sono abbastanza contrario all'equazione proposta (Il Polenta Open è costituito dai suoi partecipanti, non da chi lo organizza: se mi infortuno seriamente o il lavoro/studio mi porterà da qualche altra parte per un po' di tempo che fate?), comunque il mio problema per il 1° di giugno è un... battesimo (ironia della sorte)! Mia morosa è la madrina e di conseguenza sarebbe richiesta anche la mia presenza. Ciò non toglie che nel frattempo io possa:

- cambiare morosa  Very Happy 
- scappare via non appena finita la cerimonia (e quindi presentarmi in campo a fine mattinata/primo pomeriggio)  Twisted Evil 
- svicolare da questa incombenza.

more_horiz
da una parte concordo con quello che dici marco, dall'altra la palla è tua, se te ne vai noi con cosa giochiamo???  lol! 
visto che federico ancora non si è segnato, io la farei il 15, così sinnet non viene e abbiamo tutti una chance in più...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 5 810504 

more_horiz
aangri ha scritto:

Ottimo! Però non mettermi 4.0, al momento non sono più di 3.5, se da qui a giugno calo di peso e faccio un pò di fiato magari a 4.0 ci arrivo. Ieri ho fatto un'ora con un tipo che la volta precedente mi aveva battuto 6-1 (e secondo me ha colpi da 4.3). Lui era in pessima giornata e sono andato 5-0, poi si è messo a giocare spostandomi come un mulo (io che per muovermi ho bisogno di carrucole, ascensori e scale mobili) ed è arrivato 5-5. Qui è arrivata la motivazione maxima e mi sono spremuto come un limone iniziando a prendere tutto e spostarlo di qua e di là, alla fine ho vinto 7-5 ma adesso ho dolori ovunque (per un match durato 40 minuti + 20 di palleggi).

Vedo che sei già entrato nel ruolo. Devi sapere che la paraculaggine sul proprio livello di gioco è, al pari dei proclami atti a minare la stabilità psicologica degli avversari e delle scuse per giustificare una prestazione deludente, pratica molto diffusa da queste parti...  Very Happy 
Scherzi a parte, se uno dei "decani" vuol metterti alla prova (io, a causa Roland Scamorz che comincio domani, ho l'agenda piena per le prossime settimane), poi mi faccio riferire.  Basketball 

more_horiz
da una parte concordo con quello che dici marco, dall'altra la palla è tua, se te ne vai noi con cosa giochiamo???  lol! 
visto che federico ancora non si è segnato, io la farei il 15, così sinnet non viene e abbiamo tutti una chance in più...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 5 810504 

Con cosa giocate? Con due racchette, un campo ed una pallina... non è difficile! Basketball 
La formula e il modus operandi ormai lo conoscete e poi potete sempre contare sul mio supporto materiale, in caso di necessità. [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 5 622327 

Federico ed Alessio non si sono ancora segnati, ma adesso li faccio iscrivere...  Twisted Evil

more_horiz
@DrD
Ti fa onore rifiutare l'equazione PO=DrD ma ci sono elementi che segnano pesantemente e profondamente alcune manifestazioni che quindi non passano inosservate...
... senza considerare i problemi organizzativi che brillantemente noi ti scarichiamo e tu assolvi in modo esemplare.
Quindi anche io (salvo casi eccezionali, tipo te ne vai 3 mesi a Oakland per il master in "ATP events operations and organizations" e quindi giochiamo lo stesso!!!) voterei serenamente una data in cui io non posso esserci (e sai quanto ci tengo) piuttosto che una in cui non ci sia tu.

more_horiz
Ciao a tutti, mi iscrivo pure io e pure volentieri…. cheers 
Commodore o Park e data indifferente, basta saperlo con un lieve anticipo.

more_horiz
un Polenta senza DrD ovviamente si potrebbe comunque fare .... (con qualche difficolta organizzativa  Twisted Evil )

... ma sarebbe come andare ai Lidi Ferraresi e non giocare a BeachTennis.... Very Happy  o non mangiare lo squacquerone ... imho

more_horiz
DrDivago ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Ecco, io con due finali su 3 tornei punterò alla classifica di doppio! [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 5 622327

nostradamis in testa alla classifica di doppio...  affraid non sia mai detto!!!  scratch 
marco il regolamento va cambiato, c'è qualcosa che non funziona!!!  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 5 810504 

Andy, non ti preoccupare: qualsiasi criterio tu prenda in considerazione, il Marco in testa alla classifica di doppio è un altro...  Razz 

allora sto tranquillo!!!
ma hai contato anche gaibledon???  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 5 810504 
perchè quanto a percentuali, io negli ultimi 2 tornei di doppio ho fatto un secondo (con ace) e un terzo (con mio babbo) posto...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 5 622327 

Se ho contato tutto giusto, questa è la Polenta Open Series Doubles Race... punteggi applicati ATP Master 1000 (W: 1000, F: 600, SF: 360, QF: 180, non contano i tabelloni di consolazione)
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 5 69474f6385581628cfceb9ce8ef8ef7f

E' vero, con zar avevo perso in semi, non in finale!  Sad Tranquilli, a Gaibledon verrò agguerrito, e senza Berasategui come compagno! La seconda posizione non è così distante! Causa problemi alla spalla (è dalla Crostol Cup che sono fermo) poi ho rinunciato al Roland Scamorz di singolare per iscrivermi a quello di doppio!  Basketball

more_horiz
Nano, vedo che ti sei segnato per il primo Giugno, ma non è molto probabile che sia la coppa a squadre quella domenica?
Perchè dovremmo essere in diversi a partecipare quest'anno, io, Cristian e Mirco sicuri per esempio...

more_horiz
A proposito, ieri giocando al Commodore ho visto lo striscione del Roland Scamorz, che tipo di gara si tratta? Accettano solo scamorze di latte vaccino o anche bufale?

Riguardo la paraculaggine: stavo risolvendo astruse equazioni del tipo: mi conviene sottostimare il mio livello per avere almeno un primo turno accettabile (se le prime teste di serie avranno un bye) o sovrastimarlo per beneficiare di un turno facile? Non ho il piacere di conoscervi e quindi non ho idea delle vs contorsioni mentali, tipiche dei tennisti di tutti i livelli.

Per evitare paraculaggini, perchè non si fa un sorteggio casuale? Non mi sparate......

more_horiz
Allora non sei ancora in clima Polenta al 100%: altrimenti ti staresti arrovellando sul buffet, non sul tabellone... Very Happy

more_horiz
sicuramente si gioca domenica 1 giugno... ma farò giocare qualcun altro... meglio giocare il polenta open...
a meno che non si ritrovino che non ci sono nemmeno 2 persone per giocare la D4...

more_horiz
aangri ha scritto:
A proposito, ieri giocando al Commodore ho visto lo striscione del Roland Scamorz, che tipo di gara si tratta? Accettano solo scamorze di latte vaccino o anche bufale?
Accettano di tutto, anzi più avariate sono meglio è! [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 5 622327 Comunque è un torneo "non competitivo" con gironi all'italiana!

sicuramente si gioca domenica 1 giugno... ma farò giocare qualcun altro... meglio giocare il polenta open...
a meno che non si ritrovino che non ci sono nemmeno 2 persone per giocare la D4...
Ok... allora per il momento chiedo al Doc di segnarmi per Domenica 15! Poi nel caso qualcosa mi inventerò, in teoria delle riserve le abbiamo in squadra, da quello che ho capito dovremmo essere addirittura in 6!

more_horiz

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Ok... allora per il momento chiedo al Doc di segnarmi per Domenica 15! Poi nel caso qualcosa mi inventerò, in teoria delle riserve le abbiamo in squadra, da quello che ho capito dovremmo essere addirittura in 6!

addirittura in 6?!?!?!?
noi saremo una decina almeno... in 6 non facciamo nemmeno la squadra, il rischio di non esserci sarebbe altissimo!
tra giocatori che fanno i turno al lavoro, chi ha famiglia con figli piccoli e quindi disponibilità limitata, chi è in ferie... insomma è complicato esserci in 4 (anche se ne basterebbero 2)

more_horiz
tu nostradamis non hai mai provato le volè a muro???
noi sempre, facevamo anche le gare tra di noi... però lei è davvero agile... hai notato il movimento delle ginocchia?  Shocked 

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
aangri ha scritto:

Accettano di tutto, anzi più avariate sono meglio è! [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 5 622327 Comunque è un torneo "non competitivo" con gironi all'italiana!

Vorrei parteciparvi anch'io. Ho scritto un sms al tipo che organizza il torneo, spero di essere ancora in tempo...

more_horiz
Nostradamis ha scritto:

addirittura in 6?!?!?!?
noi saremo una decina almeno... in 6 non facciamo nemmeno la squadra, il rischio di non esserci sarebbe altissimo!
tra giocatori che fanno i turno al lavoro, chi ha famiglia con figli piccoli e quindi disponibilità limitata, chi è in ferie... insomma è complicato esserci in 4 (anche se ne basterebbero 2)
Una decina???  Shocked  beh, ma è una "squadra" per modo di dire allora!  Smile 

noi sempre, facevamo anche le gare tra di noi... però lei è davvero agile... hai notato il movimento delle ginocchia?  Shocked 
Mai provato sinceramente! Quella comunque è poi diventata numero uno in doppio, impressionante quanto è veloce!  Shocked 

more_horiz
zar972 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
aangri ha scritto:

Vorrei parteciparvi anch'io. Ho scritto un sms al tipo che organizza il torneo, spero di essere ancora in tempo...
Speriamo, in teoria è già partito ma solo da una settimana!  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 5 622327 

Ma doppio o singolo?

more_horiz

Porca pupazza, sembra che abbia la pallina legata con l'elastico alla racchetta...  affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: