Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBabolat pure drive + tgv 1.30 24kg esperienza negativa EmptyBabolat pure drive + tgv 1.30 24kg esperienza negativa

more_horiz
Ciao a tutti. Oggi mi è arrivata la pure drive incordata con technifibre tgv 1.30 a 24 kg.
Mi sembrava di avere in mano una clava. Sentivo tutta la rigidità se il colpo non era perfettamente centrato. A fine ora ho avuto un dolore al dorso della mano (come mai?)

Secondo voi mi conviene tagliare le tgv(un peccato) e rimetterle a tensione più bassa, tipo 22. O provare a vedere se con le ore la situazione migliora

descriptionBabolat pure drive + tgv 1.30 24kg esperienza negativa EmptyRe: Babolat pure drive + tgv 1.30 24kg esperienza negativa

more_horiz
Non normale per il tipo di racchetta: prova a montarci le head sonic pro a 25. Vanno che è una bellezza e la mia epicondilite (sempre latente) non ne risente affatto

descriptionBabolat pure drive + tgv 1.30 24kg esperienza negativa EmptyRe: Babolat pure drive + tgv 1.30 24kg esperienza negativa

more_horiz
Scendi di calibro però: 1.25 è il giusto compromesso

more_horiz
io ho la pure drive da oltre 3 anni. Prova le pro hurricane tour della babolat..sono ottime
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: