Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVittoria Head week of string contest, e adesso come le incordo?? EmptyVittoria Head week of string contest, e adesso come le incordo??

more_horiz
eh già, ho vinto il contest head e mi hanno mandato una matassino di corde prototipo giallo fluo in calibro 1.25....fin qui tutto fichissimo, ma adesso mi chiedo, avendo solo 12mt e non volendole sprecare vista la rarità, come le incordo sulla mia pt57e???

descriptionVittoria Head week of string contest, e adesso come le incordo?? EmptyRe: Vittoria Head week of string contest, e adesso come le incordo??

more_horiz
..bisognerebbe prima sapere almeno di che tipo di corde si tratta...

descriptionVittoria Head week of string contest, e adesso come le incordo?? EmptyRe: Vittoria Head week of string contest, e adesso come le incordo??

more_horiz
appunto...speravo avessi qualche info, ma ti posso dire che è color giallo fluo, 1.25, liscia, prototipo e sembra una hawk, al tatto piegandola sembra rigidotta...

more_horiz
..mi sa che si sono fregati una matassa di Fluopower e tentano di rivendersela come prototipo Head... Very Happy

Approposito..dove era 'sto contest che non ne trovo traccia?  scratch

more_horiz
facebook....in genere uso FS 1.20  22/21, come rigidità mi sembrano simili, incordando vedrò se ha più o meno stretch...ma scendere di mezzo kg (21.5-20.5) per il fatto che è un calibro più grosso (1.25) sec te ha senso o no?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ha senso sicuramente scalare di mezzo kg.

A parte che -se tanto mi da tanto- è davvero un clone della Fluo...dovrebbe essere uno dei nuovi mono in elastomeri termoplastici...ergo funzionano meglio a tensioni basse.

more_horiz
grazie Smile

more_horiz
Quindi si prevede un'altra corda in casa Head per il 2014??

more_horiz
Recensione dopo 5,5 ore: facile da incordare, più morbida delle Fs, minimo stretch nel tensionamento, in gioco e' potente ma nulla di eccezionale, controllo buono, confort ottimo, nonostante la rigidezza di un mono, unica pecca nn crea molto spin ma predilige la botta piatta. Nessuno spostamento delle corde. Leggero calo di tensione dopo 1h in seguito nn ho notato drastici cali di tensione che se avvenuti nn sono risultati percepibili
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: