Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Tecnifibre Tflash 315 ATP

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Caprik
mattiaajduetre
Marcotop65
Kmore
Frank71
Eiffel59
Jonny Wilson
11 partecipanti

descriptionTecnifibre Tflash 315 ATP  - Pagina 2 EmptyTecnifibre Tflash 315 ATP

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Quali corde mi consigliate sulla tflash 315 ATP ?
Io gioco piatto sono in la' con gli anni (51 finiti) e prediligo gioco da fondo campo .
Al momento uso una tfight 315 16m con le Diablo 16 e mi trovo ottimamente!

descriptionTecnifibre Tflash 315 ATP  - Pagina 2 EmptyRe: Tecnifibre Tflash 315 ATP

more_horiz
eheheheh...

descriptionTecnifibre Tflash 315 ATP  - Pagina 2 EmptyRe: Tecnifibre Tflash 315 ATP

more_horiz
Altra partita con le Raptor, questa volta su terra battuta.
Preferisco però FLP e Scorpion.
La Raptor è una buona corda ma non scalza le prime 2.
Work in progress....
il telaio invece è ottimo, più da controllo che da potenza nuda e cruda.
Dopo un anno con i piatti 95/98" sto facendo un po di fatica a riabituarmi con il 100".
Mi manca un' ultima gara per chiudere la stagione, venerdi, poi credo che tornerò ai piatti piu piccoli  Suspect

more_horiz
Una Alu Power liscia o rought su questo telaio come ce la vedete?

more_horiz
Già provata, gnucca ma efficiente...peccato che "dùra minga" No

more_horiz
Red Code, Black Code, 4G, PHT?

more_horiz
BC 1.24 alla tua solita tensione Wink

more_horiz
@frank, ma scusa tu passi da 95 a 100 per le gare? E ci sta anche, ma lo fai all'ultimo tanto che non ti sei ancora abituato a fine stagione (tua stagione)?

more_horiz
Si sono un pirla :-(

more_horiz
Finisce la stagione con sconfitta e con un telaio spaccato su paletto rete recinzione....la prima volta di frank  affraid

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La seconda immacolata e mai utilizzata, solo incordata con Black Code 1.24mm 21/20kg, la trovate nel mercatino  Rolling Eyes

more_horiz
mi spiace ... beh dai c'e' sempre una prima volta...
L'anno scorso ci sono andato vicino tanto cosi... in un doppio ho chiesto al mio socio di spaccarmela: io non ce la facevo...,ma nemmeno lui  Very Happy 
Altroche' McEnroe, Ivanisevic e discendenti attuali... Embarassed 
E adesso? Cambi telai? Su cosa ti orienti?

more_horiz
La superstite è sul mercatino...domani parto una settimana e stacco la spina, quando torno ci penserò...ma non ho la smania di acquistare..magari faccio qualche prova con telai test, tanto i tornei con oggi sono finiti....quindi tempo di scegliere ce ne sta, almeno 2 mesi...

more_horiz
Je regrette Frank71
trascorri delle bellissime e buone vacanze
un abbraccio Mon ami

more_horiz
Grazie caro...

more_horiz
Frank71 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La seconda immacolata e mai utilizzata, solo incordata con Black Code 1.24mm 21/20kg, la trovate nel mercatino  Rolling Eyes

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid 

more_horiz
...riuscira' ancora, dopo uno scempio simile, a specchiarsi, andare a letto e a prendere sonno ?!?  Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
Sta tranquillo che ha gia' trovato ( o ritrovato ) qualcosa con cui consolarsi... Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Ciao a tutti,
mi è arrivata ora la mia T-Flash 315 ATP, gli ho fatto montare le black code 1.24 a tensione 23-22.
Mi sarebbe piaciuto provare le Fluopower ma non le ho trovate, in alternativa vorrei provare le Razor.
Alcune domande: ho letto che le tensioni differenti vert ed oriz vanno bene solo con incordature a 4 nodi... devo vedere 4 nodi sulle corde della racchetta?
Queste black code me le consigliate?

Grazie per le eventuali risposte, è il mio primo post ;-)

more_horiz
Tecnifibre Tflash 315 ATP  - Pagina 2 855446
BC...ok
4 nodi...si li devi vedere. a 2 non serve differenziare
Razor...ottime per gioco senza rotazioni esasperate (tensione - 10% e prestretch 10%)

Ciao

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sono corde simili nella costruzione, ma la FLP è più morbida. Ergo si, 20/19 è ok Smile

Mario a me sta arrivando la stessa racchetta da provare ed ho le raptor dentro.....ma sulla confezione c è la tensione cosigliata 24-26 kg...perche tu la consigli cosi bassa???

more_horiz
Perchè ci tengo ai legamenti di chi si affida ai miei consigli. Suspect

Poi ognuno è libero di farsi del male come preferisce, ma senza il mio beneplacito... Wink

more_horiz
Capisco Mario e per questo non possiamo che ringraziarti....
Ps ti avevo menzionato per un consiglio sulla racca per me hai letto?
Grazie

more_horiz
Se è un MP, no (sono indietro di quasi una settimana... Embarassed)

Se è un thread, indicami quale...

more_horiz
Ho scritto nel "consiglio nuova racchetta"

more_horiz
Ciao, potreste consigliarmi una corda da montare su questa racchetta? premetto che la uso da un mese, mi ci trovo benissimo, ma ahimè' mi sta dando dei problemi al gomito usata con monofilamentii seppur a tensioni basse (21)..mi viene anche il dubbio che possa dipendere dal manico 4, più grosso rispetto a quello della head i.radical con cui giocavo precedentemente...suggerimenti? Grazie

more_horiz
Tipo e livello di gioco? Corde attualmente usate e dopo quanto tagliate?
In ogni caso la misura del manico non corretta di certo non aiuta...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: