Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondimensione fori passa corde  Emptydimensione fori passa corde

more_horiz
salve a tutti.volevo fare una domanda che puo sembrare assurda ma non sono un esperto quindi scusatemi.
il mio dubbio nasce da una una recensione di un utente riguardo alla racchetta wilson 6.1 95 edizione speciale 309g,  modello 2013

l'utente sosteneva che avendo acquistato una di queste racchette  , aveva riscontrato una differenza rispetto a quella 2012, ovvero la mancanza della tecnologia wilson ''double hole''

ora la mia domanda e' quando si parla di double hole si parla dei grommet o dei fori sulla plastica attraverso le quali passano le corde.?

questo accorgimento da quello che ho capito dovrebbe garantire un po piu di movimento della corda e quindi
una piccola aggiunta di ritorno di spinta.

ora la mia domanda e' : i fori attraverso cui passano le corde con il tempo e con l'uso SI ALLARGANO?
perche ne possiedo una 2012 e ne sto acquistando una che avendo dato un'occhiata in negozio prima che mi montino le corde ho notato avere  i fori molto piu piccoli ! lo sfregamento della corda allargherebbe  il foro in particolare in alcuni punti?no perche io vedo che in quella che sto usando molti fori sono proprio larghi ,a differenza di quella nuova.che mi dite e' solo l'uso o i fori sono proprio volutamente piu larghi ?

so che puo sembrare  un eccesso maniacale ma vorrei due telai perfettamente identici...

descriptiondimensione fori passa corde  EmptyRe: dimensione fori passa corde

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: