Buongiorno a tutti, vorrei qualche consiglio per la racchetta in oggetto, ringrazio tutti anticipatamente, ho 33 anni alto 1,77 peso 80 kg, gioco 4 volte a settimana, da l'anno scorso iscritto fit classifica 4.4, il mio gioco e' prevalentemente da fondo campo, alterno giocate di piatto e tiri in topspin (non assiduo), il rovescio prevalentemente a 2 mani, anche se non disprezzo il back. Attualmente uso la turbo vortex 6, incordata a 23,5, non mi trovo male, pero' il bello del tennis e che si possono provare tanti setup, cosa cerco un po' di piu' potenza, non perdendo troppo di controllo, cosa dite abbiamo qualcosa sul mercato? Cosa mi consigliate?
Va bene sia mono che multi, no ibrido, ah ovviamente ed eventualte a quanto tirarle?
Grazie.
P.s. visto che ho qualche incordatura di tv6, un iibrido con questa corda per limitare le spese si potrebbe provare....grazie
Va bene sia mono che multi, no ibrido, ah ovviamente ed eventualte a quanto tirarle?
Grazie.
P.s. visto che ho qualche incordatura di tv6, un iibrido con questa corda per limitare le spese si potrebbe provare....grazie