Ciao a tutti,
Uso Prestige MP Youtek...possibile montare il bumper corto...x intenderci quello montato dalla PT57.
Grazie
Lorenzo
Uso Prestige MP Youtek...possibile montare il bumper corto...x intenderci quello montato dalla PT57.
Grazie
Lorenzo
Guanzy ha scritto:Io ad un mio amico che come te voleva provare un cap corto ho montato quelle delle Radical MP 18x20 MicrogelCiao a tutti,
Grazie
Lorenzo
DinoP ha scritto:intendi quello a goccia montato sulle E?? che poi altro non è che quello della serie Intelligence......si è possibile
Guanzy ha scritto:No...ma non lo volevi corto tipo ProTour 630?DinoP ha scritto:intendi quello a goccia montato sulle E?? che poi altro non è che quello della serie Intelligence......si è possibile
Si proprio quello...immagino sia introvabile...giusto
@Luca ma quello della microgelRadical è a goccia??
Guanzy ha scritto:DinoP ha scritto:intendi quello a goccia montato sulle E?? che poi altro non è che quello della serie Intelligence......si è possibile
nw-t ha scritto:Guanzy ha scritto:DinoP ha scritto:intendi quello a goccia montato sulle E?? che poi altro non è che quello della serie Intelligence......si è possibile
No...ma non lo volevi corto tipo ProTour 630?
Guanzy ha scritto:No...il passacorde della serie Intelligence sulle PT57E...NON è DI SERIE....viene aggiunto dopo da chi la USA...x gusto personale...su ogni PT57E c'è in ORIGINE quello della serie del paintjob...nw-t ha scritto:Guanzy ha scritto:DinoP ha scritto:intendi quello a goccia montato sulle E?? che poi altro non è che quello della serie Intelligence......si è possibile
No...ma non lo volevi corto tipo ProTour 630?
Cercavo quello delle PT57E....
Si soprattutto x una ragione estetica