Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTelai Donnay EmptyTelai Donnay

more_horiz
Buongiorno vorrei prendere in test qualche racchetta Donnay, sapreste consigliarmi qualche telaio che non ho assolutamente idea da dove cominciare?
Sono attratto dal profilo sottile e dalla bassa rigidita' ma sembra siano caratteristiche comuni a tutti i telai Donnay. La caratteristica che mi interessa di piu' e' appunto il controllo e la morbidezza. Come piatto non vorrei superare il 100, schema corde non ho preferenze al momento anche se generalmente tendo a giocare un po' piu' in top specialmente di rovescio. grazie.

descriptionTelai Donnay EmptyRe: Telai Donnay

more_horiz
la serie x-dual allora, vedi da solo il peso che più gradisci e lo schema corde.

more_horiz
neph36 ha scritto:
Buongiorno vorrei prendere in test qualche racchetta Donnay, sapreste consigliarmi qualche telaio che non ho assolutamente idea da dove cominciare?
Sono attratto dal profilo sottile e dalla bassa rigidita' ma sembra siano caratteristiche comuni a tutti i telai Donnay. La caratteristica che mi interessa di piu' e' appunto il controllo e la morbidezza. Come piatto non vorrei superare il 100, schema corde non ho preferenze al momento anche se generalmente tendo a giocare un po' piu' in top specialmente di rovescio. grazie.

Ciao dipende da che livello sei come giocatore...una che puoi sfruttare bene potrebbe essere la Gold 99...se poi la vuoi un po' più agonistica la Gold94...questa con il custom giusto (kit Donnay) non invidia NIENTE A NESSUNA altra racca in commercio.

more_horiz
Nel 2014 escono modelli nuovi?

more_horiz
Non ci sono ancora cose certe...ma della attuale linea dovrebbero cambiare poco come modelli...aggiungere qualche Oversize e modificare solo il paintjob con le scritte Xenecore ai lati ovale. Ma ancora non c'è niente di certo stanno decidendo proprio in questo mese...queste cose vengono dal direttore vendite Donnay Jonathan Russo.

more_horiz
Un mio amico è interessato alla Formula 100....con kit può trasformarsi in efficacia a livello di una Extreme Pro o Roddick,ma di qualità superiore?

more_horiz
Becker ha scritto:
Un mio amico è interessato alla Formula 100....con kit può trasformarsi in efficacia a livello di una Extreme Pro o Roddick,ma di qualità superiore?
http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpage-DCK-IT.html

more_horiz
della dual core platinum 99 mi sai qualcosa nw-t? (l'ho vista in saldo)

more_horiz
neph36 ha scritto:
della dual core platinum 99 mi sai qualcosa nw-t? (l'ho vista in saldo)
E' molto simile alla Prestige Mp...con maggior giocabilità. Con un ibrido fatto ad arte x il modo di giocare...grande racca. Ma le Donnay hanno qualità superiore alle altre in soli 17 mm di spessore... Cool 

more_horiz
nw-t ha scritto:
Becker ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tu l'hai provata?

more_horiz
Becker ha scritto:
nw-t ha scritto:
Becker ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tu l'hai provata?
No è l'unica che non ho neppure cercato di provare...troppo diversa alle caratteristiche di racca usate da me.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: