vorrei montare le alu pawer 1.25 sulla blade 98. Seguo il forum da un anno ma mi sono iscritto solo oggi. Mi date qualchi consiglio per la mia racchetta? Grazie
scenicco72 ha scritto:grazie della risposta.l'ho appena comprata e mi stanno montando le adrenaline 1.25 a 24 kg... come puoi immaginare il mio tennis non è eccelso... sto imparando e mi piace da matti sperimantare e sapere più cose possibili
scenicco72 ha scritto:Non so il tuo livello di gioco...ma quella incordatura su quel telaio è roba da terza categoria FORTI...3.1 3.2 che ad ogni colpo cercano di spaccare la palla...perché se non hai un braccio in quel modo...quel tipo di corda e incordatura ti fanno tirare minimo il 20% in meno...il piatto te l'han fatto diventare una "tavoletta" anche perché la racca non è certo "morbida".Io ho preso la 18x20... Vedrò il da farsi... Grazie
scenicco72 ha scritto:Soprattutto....tirale meno a 24 kg una Luxilon è "tosta" su un 18x20 "rigido"..fai 22/21Provate... Controllo entusiasmante ma poca profondità... Palla moscia... Appena arrivano le fs taglio...