Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPre- quali internazionali BNL Roma 2014  EmptyPre- quali internazionali BNL Roma 2014

more_horiz
Chi parteciperà agli open di qualificazione ? Io forse tento, ma giusto per mettermi alla prova .

descriptionPre- quali internazionali BNL Roma 2014  EmptyRe: Pre- quali internazionali BNL Roma 2014

more_horiz
Up. Nessuno tenta la sorte come me ???

descriptionPre- quali internazionali BNL Roma 2014  EmptyRe: Pre- quali internazionali BNL Roma 2014

more_horiz
Buon giorno.

Io mi sono già iscritto, nel senso che conoscendo il circolo della mia zona dove lo faranno, ho lasciato "mandato" di iscrivermi al maestro ... ovviamente velleità zero assoluto, sarei ipocrita se dicessi diversamente, ma nel tennis non si può mai sapere  Pre- quali internazionali BNL Roma 2014  810504  ... però trovo l'iniziativa interessante perchè è si  un'operazione commerciale/economica ma da l'"illusione" a tutti di aver partecipato alle pre-qualificazioni di un internazionale ... cmq da quanto ho capito è un torneo che ti qualifica eventualmente ad un altro torneo che ti qualifica ad un altro future che concede qualche posto al torneo di qualificazione "ufficiale" degli internazionali ... una passeggiata insomma  Pre- quali internazionali BNL Roma 2014  622327  ... però l'idea mi diverte ... un domani potrò dire ai miei figli che anche io ho partecipato alle qualificazioni di un grande torneo internazionale ...  Pre- quali internazionali BNL Roma 2014  113898  ... e poi se non erro estraggono un x biglietti a chi partecipa anche se credo di più nel fatto che possa vincere 10 euro con un gratta e vinci piuttosto che essere estratto io e non per pessimismo ma perchè do per scontato che gli estratti qualcuno da qualche parte sa come si chiamano e dove abitano ...  Pre- quali internazionali BNL Roma 2014  810504  ...

cmq io ci sarò  cheers

descriptionPre- quali internazionali BNL Roma 2014  EmptyRe: Pre- quali internazionali BNL Roma 2014

more_horiz
Grazie per aver risposto .

descriptionPre- quali internazionali BNL Roma 2014  EmptyRe: Pre- quali internazionali BNL Roma 2014

more_horiz
Ho visto che ad Aprile ce ne sono un paio qui in zona da me, forse uno lo provo, il mio obbiettivo è di arrivare in finale...infatti ho già comprato i biglietti  Very Happy  Very Happy

descriptionPre- quali internazionali BNL Roma 2014  EmptyRe: Pre- quali internazionali BNL Roma 2014

more_horiz
onehandjack ha scritto:
Ho visto che ad Aprile ce ne sono un paio qui in zona da me, forse uno lo provo, il mio obbiettivo è di arrivare in finale...infatti ho già comprato i biglietti  Very Happy  Very Happy


Bravissimo...... cheers

descriptionPre- quali internazionali BNL Roma 2014  EmptyRe: Pre- quali internazionali BNL Roma 2014

more_horiz
onehandjack ha scritto:
Ho visto che ad Aprile ce ne sono un paio qui in zona da me, forse uno lo provo, il mio obbiettivo è di arrivare in finale...infatti ho già comprato i biglietti  Very Happy  Very Happy


La solita pretattica da tennista  Very Happy  Very Happy

descriptionPre- quali internazionali BNL Roma 2014  EmptyRe: Pre- quali internazionali BNL Roma 2014

more_horiz
presente!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere