Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioninternazionali BNL d'Italia 2014 Emptyinternazionali BNL d'Italia 2014

more_horiz
Ciao a Tutti!!qualcuno mi sa dire quando ci saranno i sorteggi per gli internazionali bnl a Roma?..vorrei sapere in anticipo quando giocherà Maria Sharapova,la mia preferita,in modo che posso comprare il biglietto..

descriptioninternazionali BNL d'Italia 2014 EmptyRe: internazionali BNL d'Italia 2014

more_horiz
Claudio Falcomatà ha scritto:
Ciao a Tutti!!qualcuno mi sa dire quando ci saranno i sorteggi per gli internazionali bnl a Roma?..vorrei sapere in anticipo quando giocherà Maria Sharapova,la mia preferita,in modo che posso comprare il biglietto..


in genere i sorteggi li fanno 1 settimana prima del torneo se non sbaglio... un pó prestino  Razz

descriptioninternazionali BNL d'Italia 2014 EmptyRe: internazionali BNL d'Italia 2014

more_horiz
ok grazie..non sò come fare per poterla vedere dal vivo..e chisà magari farmi fare un autografo..un consiglio?

descriptioninternazionali BNL d'Italia 2014 EmptyRe: internazionali BNL d'Italia 2014

more_horiz
Prendi già adesso se li trovi i biglietti per gli ottavi per diurna+serale e di sicuro la trovi, sempre che non dia forfait all'ultimo per qualche motivo...

descriptioninternazionali BNL d'Italia 2014 EmptyRe: internazionali BNL d'Italia 2014

more_horiz
Claudio Falcomatà ha scritto:
ok grazie..non sò come fare per poterla vedere dal vivo..e chisà magari farmi fare un autografo..un consiglio?


travestiti da Dimitrov  Laughing

descriptioninternazionali BNL d'Italia 2014 EmptyRe: internazionali BNL d'Italia 2014

more_horiz
Ok grazie per il consiglio Fedex..molto gentile..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere