IO l'ho avuto in prova dal mio fedele negoziante per un paio di settimane. Stavo cercando un telaio in sostituzione della mia pure drive che mi causa dolori alla spalla (già infiammata di suo).
L'ho presa così tanto per...e devo dire che non è affatto male, anzi! Io sono abituato alla profilate e stavo cercando un telaio con caratteristiche simili alla PD. Quindi potente, tollerante ma meno rigida (o per lo meno che non mi facesse mal) della PD.
Il telaio si comporta bene in tutte le aree del campo e con tutti i colpi, come la PD appunto. Migliore nel back che è più gestibile della PD. Gli altri colpi come la PD. Diritto in top bene così come il piatto. Rovescio ad una mano in top buono. Molto facile. Servizio nella media.
Direi che è un telaio che ci fai un pò tutto, non da noie alle articolazioni. E' gestibile anche se potente.
Montava corde in multifilo della dunlpo ma non ricordo il modello.
Devo dire che un pensiero di acquistarla ce l'ho fatta ma non è scattata la scintilla..però mi sento assolutamente di consigliarla.
Posso riassumere la sensazione avuta dalla M4 in poche parole: un telaio con cui ti puoi mettere a giocare il tuo tennis, senza star li a pensare se un colpo riesco o meno e per colpa di chi. Giochi a tennis e basta. Se sbagli è colpa tua, se fai un vincente pure!